Cerco 3-4 songs

Aperto da SYLLA, Maggio 19, 2008, 12:14:28 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SYLLA

Salve! :-*

Cerco queste canzoni anni '90:
la prima è dance, credo del 1993-1994 voce femminile che canta:"move your body I'm crazy for your love, move your body, down I'm crazy for love, everybody sometimes everybody sometimes move your body... e nel frattempo c'è la voce maschile rap in sottofondo che credo dica "moooooove" ed poi dice altro... :sisi:

la seconda e sempre dance del 1992-1993 e' soprattutto strumentale (tastiera) poi c'e' la voce femminile che non so che cavolo canti non riesco proprio a capire e quindi non posso riportare le parole esatte in inglese a sentirla fa piu' o meno cosi': "could be this for mantii love a say running" 'na' robba del genere, non dice altro comunque... :piango: so che è dura ma ci provo lo stesso chissa che qualcuno non la conosca...

La terza song nel ritornello fa" we can make it , make it, make it" non credo dica altro. Dovrebbe essere del 1992-1993 max 1994 non di piu'.

Nella quarta song che cerco c'è un bel pezzo strumentale poi voce maschile che dice: "believe me, believe me, sing it sing it, believe me believe me, sing it sing it, move (??) inside it, burn (??) inside it. Anche questa dovrebbe essere dei primi anni '90. Assolutamente non oltre il 1994.

Grazie a tutti coloro che potranno essermi d'aiuto! :cheekiss:

Sirius

Benvenuto ;)

La terza canzone potrebbe essere Aladino - Make it right now, del 1993, ma non ne sono convinto x nulla
X il resto mi dispiace, non mi vengono proprio in mente

PBLMX

#2
La 4 potrebbe essere   ''U don't have to say you love me'' di Mash  1994

SYLLA

#3
No, no, Sirius mi spiace ma sono certa che non è Aladino! Ho la canzone e non è assolutamente quella..troppo facile!!
Controllo se la quarta è quella suggerita da Pablomix. Intanto
provo a postarvi i samples..li metto in allegato...
Moderatori, Admin, se sono troppo pesanti vi prego non cazziatemi!!!!  :progo: Non sono ancora pratica di queste faccende...è tutto quello che sono riuscita a fare con i pochi mezzi a disposizione..

Mi sa che per inserirvele dovrò fare piu' post.
Intato la prima song...

SYLLA


SYLLA


SYLLA

e l'ultima...



Grazie in anticipo! Spero che qualcuno riesca a riconoscerle! :bravo:

Djmarto

#7
1 -UnlimitedNation - move your body
2 e 4 ho bisogno un po di tempo per ricordare
3 H.y.r.a - we can make it

maxdance

La seconda è la bellissima "Do You Feel So Right" di Love 4 Sale

SYLLA

Dj MarTO la prima non è "move your body" degli Unlimited Nation :piango: :piango: non c'entra nulla :'(
Ci speravo...
Tento invece con gli HYRA forse è quella...devo verificare...

Per la seconda sono sicura al mille per cento che sono i Love 4 Sale ora corro a recuperarla...Grazie Maxdance!!! :cheekiss: Sei un vero oracolo della sapienza!!! :magic:

Djmarto

#10
beh mi so confuso un po..nn ho cmq detto un altro titolo o un genere o stile diverso...

cmq  e' Unit Feat. Red Bone - Move Your Body


la seconda nn mi veniva in mente in quel momento ma l'avevo ...cmq e' la Led remix come versione!

SYLLA

Venerabile DJ MarTO in effetti all'inizio ci sei andato parecchio vicino sia con la prima che con la terza (quest'ultima purtroppo non è quella degli HYRA-we can make it) sono talmente simili che si confondono. Forse ho una versione remixata in modo diverso ma mi pare non sia quella...
Invece ci hai azzeccato con gli Unit Feat Red Bone - Move your Body
Grazie! Certo che siete tutti dei mostri di conoscenza!! :cheekiss: :applausi:

Ricapitolando per ora ho ritrovato queste:
1 - Unit feat. Red Bone - Move your body
2 - Love 4 Sale - Do you feel so right
3 - ??
4 - ??

Non si combina proprio per le due che mancano? Mi devo rassegnare? :caffe:
Ad ogni modo...  :thanks: !!!


PS Allego la versione degli HYRA così si possono confrontare...

Djmarto

#12
forse mi so confuso un altra volta per la fretta ....pero nn posso confermare quale e' perche nn ce l'ho a portata di mano e  dovrei cercare in archivio..quindi siccome nn posso ora ti dico che se nn e' una versione di Hyra(aveva 5 versioni ) allora era  Mike -We can make it

SYLLA

Ciao!  :bye:Ho reperito una versione di:  Mike - "We can make it" ma il remix è leggermente diverso e differisce un po' anche nel cantato. Sto tentando altre versioni vediamo se becco quella identica al mio sample..

Per l'ultima song nessuno ha un barlume di idea di cosa possa essere? ::)
In realtà non so nemmeno l'anno preciso ('94 o '95), non so se il titolo e' "believe me" o tutt'altro, non so se la passavano in discoteca.... ce l'ha una mia amica in una vecchia cassetta registrata dalla radio e non ne so praticamente nulla. :confuso: La sto' cercando per lei, perche' ci tiene e ha tanti bei ricordi...poi a forza di sentirla piace anche a me e mi ci sono intestardita :P
Insomma questa canzone è una botte di ricordi: a me ricorda lei (la mia amica) e a lei ricorda un lui (?? :|) ex fiamma dell'era '90 :D (ormai cenere)
Della serie: quando eravamo giovani.............  :rox2: :D

Insomma ci spero ancora di trovarla...ma non insisto troppo sono ormai pronta alla rassegnazione. >:(

:bye:


R@ve M@ster Dj

La 4 la conosco di sicuro!!!  :adirato:

Ma siccome ho una memoria da schifo non ricordo nè titolo nè autore  >:(
Al mio segnale, scatenate l'inferno!