DOMENICA POMERIGGIO FABBRY T E LO STUPIDO DELL'ETERE INSIEME!!!!!

Aperto da stupidodelletere, Maggio 14, 2008, 17:28:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

vi ho sentiti per un po'.. mitici! siete fortissimi :lol: :lol:
(però pranzetto mica niente male  :D :clap:)

Saretta

mi fa molto piacere che sia stata una bella giornata e la diretta sia andata bene...
purtroppo non ho potuto sentirla xchè ero al ristorante x una comunione  >:( ...
leggo che avete fatto un pranzino molto molto leggero   ;D

stupidodelletere

Citazione di: GAMMAdj - fex. il Maggio 18, 2008, 19:29:03 PM
Una domenica pomeriggio davvero incredibile iniziato benissimo fin dalla mattina in compagnia di stefano una persona davvero simpatica ma soprattutto dotata di grande arte!!!

Incontro in stazione come giusto che fosse con un ovvio ritardo by trenitalia (speriamo nn si ripeta anche al ritorno dato che stefano è ora in treno)...
Passaggio in studio, un po di chiacchere e poi dritti al ristorante dove ci siamo trattati direi abbastanza bene:

Tris di primi: Lasagne, Tagliatelle al ragù e UNA ROSETTA... (aimè solo una...)
Per continuare ci siamo goduti 2 giri di Gnocco e Tigelle...
Il bere è stato altrettanto interessante, boccia d'acqua, di coca e di LAMBRUSCO :D (metà e metà io e stefano :P - da quando sono stato a casa Monak dipendo dal vino rosso - help :P)

Finito il pranzo ci fiondiamo in studio, riti scaramantici vari e via via in diretta dove il post pranzo si inizia a far sentire con un po di errori da parte di tutti, PC compreso...

Un dopo diretta quindi all'insegna del relax e dello scambio di pensieri dove è stato possibile rendersi conto di molti pensieri comuni...

Direi di essermi divertito molto e spero questo sia arrivato anche a tutti voi...

Non si definisce ancora un altra data... Ma non credo ci saranno problemi nel far si che accada :)
quoto tutto...a parte i complimeti iniziali...nn è arte la mia...è DEFICENZA!!!!! :D
grazie cmq a tutti per l'affetto dimostratoci in chat e sul forum... 3 @ 90 tornerà...

Fabbry(T)he RadioMan

non so perchè ma certe cose partono bene da subito.. appena entrata nel nostro forum prima radio si è sentita subito a casa e con lei anche i suoi personaggi.. in poco tempo ho conosciuto stefano e in altrettanto ci siamo incontrati.. ho scoperto una persona molto in gramba simpatica e "inteligente".. auhauahuaha

professionalmente è una bomba oltre ad essere un pazzo come me.. la radio è come una malattia purtroppo..

ad ogni modo 3@90 è stata un'idea geniale e presto tornerà per farvi sbellicare ancora di più non temete! nel frattempo gustatevi qualche foto.. lol

Radio Byte Network[/b]

stupidodelletere


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

DjMonak


stupidodelletere


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: stupidodelletere il Maggio 20, 2008, 09:31:39 AM
li ho spesi in trifola, barolo e parrucchiere....

sei una merdaccia....

andreeeee ma come hanno fatto a sparirti?!?!?!
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Maggio 20, 2008, 10:40:16 AM
andreeeee ma come hanno fatto a sparirti?!?!?!
Sono quelli che ora sono sul conto di Radio Byte e che investirete per l'acquisto di bambole gonfiabili...  :asd:

stupidodelletere

Citazione di: DjMonak il Maggio 20, 2008, 11:05:09 AM
Sono quelli che ora sono sul conto di Radio Byte e che investirete per l'acquisto di bambole gonfiabili...  :asd:

io lamia la voglio cn le fattezze di rosy bindi... :sex_

♣Tommy♣


GAMMAdj.Tak

fabbry hai per le mani troppi soldi ultimamente... pure 50 euro miei di ieri sera...  :dots:
GAMMAdj


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: GAMMAdj - fex. il Maggio 20, 2008, 17:02:58 PM
fabbry hai per le mani troppi soldi ultimamente... pure 50 euro miei di ieri sera...  :dots:

col ghez quelli te li ho gia ridati.. e il contro di radio byte piange.. quindi.....
Radio Byte Network[/b]