C.R.U.M.I.R.I. OLD SCHOOL! (21/05/2008)

Aperto da DjMonak, Maggio 17, 2008, 15:08:31 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

#15
Citazione di: Mirage il Maggio 21, 2008, 09:39:09 AM

no scherzo... ogni scusa è buona per nn andarci.... e pensa che ho iniziato solo sabato! hihihihi




:ehno: roby.. troppo facile!


pensa che io rinuncerò alla finale di Champions League pur di sentire il Buon Monak.. fai un pò tu  :70roxxer:



Ps. non ci deludere Dj!  :paura:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

DjMonak

Citazione di: Joe il Maggio 21, 2008, 10:27:05 AM
pensa che io rinuncerò alla finale di Champions League pur sentire il Buon Monak.. fai un pò tu  :70roxxer:
Io sono sempre più loosingato!  :o

Mirage

Citazione di: Joe link=topic=8682.msg84656#msg84656 date=12113 :ph34r:58425


:ehno: roby.. troppo facile!


no joe nn e' facile... pensa alla mia cellulite che rimarrà lì ben salda...  :vergogna:

tranquillo che monak nn delude mai. cmq fa piacere che un giovanotto come te ascolti la old school !

R@ve M@ster Dj

E cosa dovrei dire io che per ascoltarti rinuncerò alla doccia post-palestra!  :o

Contenti?  :fischetto:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 21, 2008, 13:25:48 PM
E cosa dovrei dire io che per ascoltarti rinuncerò alla doccia post-palestra!  :o


bravo rave !
la doccia puoi farla sempre dopo....


DjMonak

Citazione di: R@ve M@ster il Maggio 21, 2008, 13:25:48 PM
E cosa dovrei dire io che per ascoltarti rinuncerò alla doccia post-palestra!  :o
A volte sono contento che il mio pubblico non sia fisicamente presente con me...  :sisi:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Maggio 21, 2008, 14:14:17 PM
A volte sono contento che il mio pubblico non sia fisicamente presente con me...  :sisi:

<_< ingrato!
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

♣Tommy♣

cazzzzz ho saputo da poco che sta sera nn sarò a casa, mi perdo la puntata  :'( :'(
c'è la replica il sabato? niente di anomalo

DjMonak


Dj Vïnce

My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


Mirage


Mirage

Nonostante la sfiga perseguiti i programmi di Monak la selezione old school è stata veramente al top !

Bravo Andrè ! :applausi: :progo:

Dj Vïnce

#27
Monak ha fatto una puntatona, che se dico che era esplosiva allora alle Bikini sparavano le tric-trac...
Grande dj!!!!

:progo: :progo: :progo:

0|_D 5K00|_ 4|_W4Y5 RU|_3Z!!!*

:dj:

* per chi non sa cosa dannazione ho scritto: link, lol
My blog: Dj Vïnce's Club
My radio show: Trance It!


DjMonak

Citazione di: Dj Vïnce il Maggio 21, 2008, 23:31:09 PM
Monak ha fatto una puntatona, che se dico che era esplosiva allora alle Bikini sparavano le tric-trac...
Grande dj!!!!
Grazie, Vince!  ;D
Ragazzi, mi dispiace per i problemi tecnici di stasera che hanno fatto in modo che la trasmissione del segnale saltasse parecchio, ad ogni modo, grazie lo stesso per chi mi ha ascoltato.

Informo coloro i quali intendessero riascoltare la puntata, che Sabato ci sarà la replica e, disponendo di una registrazione perfetta, la potrete riascoltare senza "salti".
Inoltre, visto l'apprezzamento nonostante quando detto poc'anzi, comunico che Mercoledì prossimo, 28 Maggio, ci sarà un'altra puntata interamente dedicata all'old school.
E che Dio (o chi per lui) ce la mandi buona!  .up:

R@ve M@ster Dj

Citazione di: DjMonak il Maggio 21, 2008, 23:35:57 PM
Informo coloro i quali intendessero riascoltare la puntata, che Sabato ci sarà la replica e, disponendo di una registrazione perfetta, la potrete riascoltare senza "salti".

Io voglio la replica delle sole interruzioni!  <_<

Citazione
E che Dio (o chi per lui) ce la mandi buona!  .up:

Silvio?  :uhm:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!