31 maggio 2008 -> Back in time night @ BIASSONO (MI)

Aperto da Fabbry(T)he RadioMan, Maggio 16, 2008, 21:10:42 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

(da)vid(son)77

ragassuoli dove ci si trova x la cena? noi arriviamo da torino fateci sapere qualche cosa thans
:thanks:

papagim

Citazione di: ath il Maggio 29, 2008, 09:26:22 AM
Come la figlia di Airbase, la volta scorsa?  :asd:

Non era la figlia di Airbase , la bambina con i capelli biondi era la figlia della whale  una ragazza Tedesca che viene spesso al Trance Gate e cera anche sabato  cmq cresce bene quella bambina a ritmo di trance  :asd:

foxinho

Citazione di: stefanchenco il Maggio 28, 2008, 13:06:07 PM
Giovanna aveva detto che veniva con Foxinho o sbaglio? Ma Fox che fine ha fatto, non viene?

Speriamo ci sia il pienone! :dj:

A che ora il ritrovo?

Sono molto impegnato ultimamente, comunque ci sarò al 100% e la novità sarà che questa volta vado io con Giovanna :D a sabato  :rox2:

Barrux

Allora ricapitolando inizia alle 10.30?? no io non riesco per la cena!! Comunque niente lista?? Non vedo l ora...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Barrux

Per altro forse in giornata riesco ancora a guardare il forum ma domani non posso...cmq perdonate l ignoranza,a me farebbe piacere conoscervi,ma come faccio?!?!?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

DjMonak

Citazione di: Barrux il Maggio 30, 2008, 07:59:22 AM
Per altro forse in giornata riesco ancora a guardare il forum ma domani non posso...cmq perdonate l ignoranza,a me farebbe piacere conoscervi,ma come faccio?!?!?
Parti dalla consolle: lì troverai tutta gente del forum (Gamma, Fabbry, io, Claudeejay...)

alphadj

Barrux

Ok! partirò dalla consolle! (tra l altro passo molto inosservato sono quasi 2 metri rasato :uhm:) cmq vabbe girerò chiedendo a tutti!! eh eh! non vedo l ora!

Barrux

Ragazzi se riesco butto qua un occhio domani,altrimenti, a domani sera!!!

Bloom06 aka Italodancer

m@uro

Bloom06 aka Italodancer

evvai... e spero si metterà anche la canzone che hai in firma ;)  :dj: :dj: :dj:

Fabbry(T)he RadioMan

regaz sto preparando l'attrezzatura per la radio e i dischi per il set.. auauahauha loooool
Radio Byte Network[/b]

Bloom06 aka Italodancer

brutte notizie... sono senza macchina e amici al seguito... ma non saranno questi incidenti del cavolo a fermarmi ed impedirmi di esserci !  :(