Djmartoaida (diretta radio in Dic.99) + altri mixes a pag.2

Aperto da Djmarto, Maggio 16, 2008, 15:42:46 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

selezione di dance anni 94-96 (ed una 1999),fatta in vinile e giradischi :

http://www.myflashfetish.com/user-playlist.php?id=9759895


(funziona premendo il simbolo play sul lettore virtuale)



era periodo pre-natale  :risatona:  e nn c'entra un cacchio con questo periodo pero ho trovato la cassettina e volevo farvi sentire lo stesso  :lol:

per eventuali domande sono qui  :ciao:



crono 80

c vizi zio marto  :birra: :r0x: :r0x: :r0x:

spettacolo la seconda song cmq e anke la 4 spacca! e spettacolare la selezione in generale! magari s fosse sentita da me la tua radio in ql periodo, quando proprio finiva l'era della "world radio" (radio locale delle ns parti cn la hit twenty dance e pezzoni bellissimi) e m toccò passare ai network commercialoni, che oltre a molti "alti" avevano tantissimi "bassi" anche  :'(

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Mirage


DJ_S@ndro


Djmarto

#4
Citazione di: Dj S@ndro il Maggio 16, 2008, 21:15:43 PM
bellissima!!!
grande DJ MartoAida  .up:

grazie mille ma ora quanto ti devo pagare ? :lol: ..vedi che gia crono mi costa tanto quindi vedi di farmi un prezzo base  :lol:  :risatona:



Mirage forse tu o quelli che nn potete sentire avete bisogno di flashplayer :

http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash&Lang=Italian



Emiliano RTRN

E per Marto.... UNA BELLA OLAAAAAAAAAAAAAAA !!!!  :applausi: :applausi: :applausi:
(Verdone mode-on: Nonnaaaaaaaa !!! ferma co' ste mani !! nun ballà che ciai la pressione altaaaaaaa !!!  :lol:)

RTRN - Welcome... To The Past !

Djmarto

#6
Citazione di: Atmosfera Zero il Maggio 16, 2008, 22:06:37 PM
E per Marto.... UNA BELLA OLAAAAAAAAAAAAAAA !!!!  :applausi: :applausi: :applausi:
(Verdone mode-on: Nonnaaaaaaaa !!! ferma co' ste mani !! nun ballà che ciai la pressione altaaaaaaa !!!  :lol:)

LOOOL :

(verdone mode on) :
aridaglie' co sta nonna...,metteglie e calze ,toglieglie e calze ,arzaglie e gambe,abbassaglie e gambe
io ce taglierebbi que gambe

(verdone mode off ): thanks

Djmarto

#7
ho corretto la data in 1999 perche mi so ricordato che il mix risaliva a poco tempo prima che chiudessero la radio(motivi legali per cui chiusero tante radio private in italia..)!

infatti ho frequentato questa radio fino all'estate 97,poi so stato in un'altra per pochissimo tempo,e so tornato nella prima verso il 99 ...quindi mi ero incasinato dicendo Dic. 1996 perche pensavo era stato fatto prima che me ne andassi (estate 97)!

cmq vabbe il risultato e' che crona mi confode con i suoi strip e poi  do i numeri  :lol:

Djmarto

#8
Crono,come puoi notare era giusto il discorso che facevo piu volte e cioe che i commenti positivi o negativi che siano si ricevono in gran quantita solo se posti tracklist (che mai mettero perche un mix o piace o nn piace senza basarsi sui nomi)!poi nn la metto anche perche i pezzi so rari (alcuni erano della radio,altri li avevo anche io ) e mixati in vinile e mi darebbe fastidio che tutti gratis possono averli con un semplice mp3 un pezzo quasi introvabile in vinile!

cmq chi ha risposto (nn mi aspettavo cmq complimenti e quindi grazie) e' gente che guarda caso nn e' cazzara



non e' un discorso solo italiano e anche all'estero trovi situazioni di enorme numero di commenti solo se posti tracklist!



♣Tommy♣


Djmarto

#10
Citazione di: ♣Tommy♣ il Maggio 18, 2008, 23:40:16 PM
bella li, bel mix  :thumbsup: :ciao:


AHAHHAHA volevi rientrare tra quelli che rispondono lo stesso senza tracklist?scherzo  ;)  :ita1:

PS:  passa parola (scoop del giorno) : Crona e' piena di macchie non per il morbillo ma perche ha avuto una reazione allergica al... :lol: :lol: :lol:

crono 80

no no....nn sn il tipo...tu piuttosto occhio a nn fare indigestione XD martazza  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#12
Citazione di: DANCECORTO il Maggio 20, 2008, 03:25:55 AM
essì martazza... non ti abboffare  :asd: :cuore1: :risatona: :-[ :-[ :-[


A MARTO SEI POPO ER MEJOOOO STO MEGAMIX è SPETTAOLARE è TROPPO BELLO, E LA CANZONE INIZIALE è SPETTACOLARE!!!


grazie...pero vi confesso una cosa: ultimamente so riuscito a vendere solo 4 dischi di quelli che nn mi servivano e ho guadagnato solo 50 euro....ora come faccio a pagarvi per quello che avete detto?  :lol: tra te ,crono,atmosfera e sandro chissa quanto mi costate...se vi accontentate di 10 euro l'uno circa allora si.... :thanks:

crono 80

minchia...50 euri x 3 dischi - che nn t servono - cmq sn considerabili quotati dato ke alcuni vinili storici  s trovano a pochi euri (tipo 2 euro l'uno)... quindi sai solo te che razza d collezione d reperti rari avrai là nella cameretta  ::)


basta farlo in macchina :hammer:! fammi vedere sta benedetta camera e il suo archivio!  :-[
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Djmarto

#14
erano dischi piu sul progressive-commerciale che sulla dance ......ci valevano sulle 50 euro tutti e 4 (forse pure 60 euro).....si pero purtroppo riesco a vendere 1 disco che nn mi serve ogni morte di papa !

dai crono allora che devi dire su un mio amico che 1 settimana fa ha pagato 208 euro 1 SOLO disco? (pero sorry nn mi va di dire il nome del disco senno diventa piu conosciuto ancora e quindi piu wanted e quindi piu costoso ancora  :asd:

cmq dai nn ho milioni dischi e tanti me li sono tolti in passato dato che nn mi servivano e nn erano dance...la foto di una parte di dischi e' sul mio myspace