DOMENICA POMERIGGIO FABBRY T E LO STUPIDO DELL'ETERE INSIEME!!!!!

Aperto da stupidodelletere, Maggio 14, 2008, 17:28:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stupidodelletere

Domenica (18/05) pomeriggio io e fabbry T faremo una diretta insieme su radio byte network...inutile dire ke sarà un delirio novantico e non solo...l'orario per ora rimane da definire...appena io e fabbry lo stabiliamo lo posteremo subito....(dipende da ke ora finiremo di strafogarci.... :D).

Vi aspettiamo in tantissimi!!!!!

Fabbry(T)he RadioMan

esatto ragazzi avete capito bene!!! prima radio si trasferisce a modena.. auhauha e si unisce per un giorno a radio byte network..

ovviamente prima bisogna dare lezione di cucina ai piemontesi e poi a stomaco pieno andremo in onda.. quindi rimanete incollati alla radio perchè quando meno ve lo aspetterete due voci entreranno nelle vostre casse...

a domenicaaaaaa
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Maggio 14, 2008, 17:39:44 PM
prima radio si trasferisce a modena.. auhauha e si unisce per un giorno a radio byte network..
Radio Prima Network?  :uhm:

GAMMAdj.Tak

sto cercando il modo di tirare buca alla cresima di mio cugino e di mia cugina... 2 in un colpo solo... se lo faccio sono un mito...
e mi sa... lo farò...
ma ancora nulla di certo...
farò il possibile per essere in diretta con voi!!!
GAMMAdj


stupidodelletere

Citazione di: GAMMAdj - fex. il Maggio 14, 2008, 18:44:08 PM
sto cercando il modo di tirare buca alla cresima di mio cugino e di mia cugina... 2 in un colpo solo... se lo faccio sono un mito...
e mi sa... lo farò...
ma ancora nulla di certo...
farò il possibile per essere in diretta con voi!!!

dai gamma devi esserci fai il possibile!!!!

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


stupidodelletere

Citazione di: GAMMAdj - fex. il Maggio 14, 2008, 20:32:41 PM
ho la conferma...

e come disse MAX PEZZALI...

IO CI SARO'

:rox2:

sei un grande....quale strana malattia ti sei inventato?  :D a domenica!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Fabbry(T)he RadioMan

la diretta dovrebbe iniziare intorno alle 15 e finire poco prima delle 17.. vi aspettiamooooooo
Radio Byte Network[/b]


stupidodelletere

Citazione di: Saretta il Maggio 16, 2008, 19:13:23 PM
>:(

eh lo so saretta mi sarebbe piaciuto fossi venuta pure tu....so ke ci tenevi...dai faremo la prossima!

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


DJ Viper

#13
ragazzi siete dei geni...stò ancora in lacrime dalle risate...  :lol: :lol: :lol:


Spero che farete presto altre puntate...   :D


Uno dei momenti più meravigliosi?l'imitazione di rossi...che gamma ha detto che correva in formula 1 con la ferrari...poi si è finiti che corre con la honda...un delirio,insomma...  :lol: :lol: :lol:

(tra l'altro questo è il mio post numero 46...Manco a farlo apposta...  :fischetto: :lol:)


Alla prossima,gente!!!  :D


:applausi: :applausi: :applausi:

GAMMAdj.Tak

Una domenica pomeriggio davvero incredibile iniziato benissimo fin dalla mattina in compagnia di stefano una persona davvero simpatica ma soprattutto dotata di grande arte!!!

Incontro in stazione come giusto che fosse con un ovvio ritardo by trenitalia (speriamo nn si ripeta anche al ritorno dato che stefano è ora in treno)...
Passaggio in studio, un po di chiacchere e poi dritti al ristorante dove ci siamo trattati direi abbastanza bene:

Tris di primi: Lasagne, Tagliatelle al ragù e UNA ROSETTA... (aimè solo una...)
Per continuare ci siamo goduti 2 giri di Gnocco e Tigelle...
Il bere è stato altrettanto interessante, boccia d'acqua, di coca e di LAMBRUSCO :D (metà e metà io e stefano :P - da quando sono stato a casa Monak dipendo dal vino rosso - help :P)

Finito il pranzo ci fiondiamo in studio, riti scaramantici vari e via via in diretta dove il post pranzo si inizia a far sentire con un po di errori da parte di tutti, PC compreso...

Un dopo diretta quindi all'insegna del relax e dello scambio di pensieri dove è stato possibile rendersi conto di molti pensieri comuni...

Direi di essermi divertito molto e spero questo sia arrivato anche a tutti voi...

Non si definisce ancora un altra data... Ma non credo ci saranno problemi nel far si che accada :)
GAMMAdj