ECCO UN TOPIC FUORI DAGLI SCHEMI

Aperto da jickly, Aprile 29, 2007, 14:29:59 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

jickly

qualche mese fa mi è capitato di assistere ad una scena abbastanza particolare:
ero andato in un locale insieme a dei miei amici,di fianco a noi c'era un gruppo di 5 ragazze e 2 ragazzi...
ad un certo punto li guardo per caso e vedo uno dei due ragazzi che bacia la ragazza alla sua destra... ok no problem... tutto normale!
poi li riguardo... e vedo che sta baciando la ragazza alla sua sinistra...
e lì iniziano i dubbi...
allora li continuo a guardare e quando hanno finito di baciarsi la ragazza si gira e bacia la ragazza che ha di fianco dall'altra parte...
ma non baci a stampo!
alla fine ho finito per passare tutta la sera a vedere questo gruppo e penso che abbiano provato tutte le combinazioni possibili e immaginabili!  :-[

così mi son detto,condividiamo questa esperienza con l'intero forum e chissà se a qualcuno di loro è capitato di vedere o fare una cosa del genere!
dai ragazzi fatemi sapere che sono proprio curioso!
sarà un modo per farci 2 risate magari...  :asd:

RobyDJ

si anche a me è capitato di vedere scene del genere! tipo gara a chi slingua di più tra tipe! tipe che lesbicano tra di loro per far aumentare il numero! robe di sto tipo qua  ;D

FabyM4DJ

per fortuna no, visto che non frequento locali house o cose del genere dove lobbiettivo è lo sballo (secondo loro....ahahahah)ma quale sballo, per me il vero sballo è la musica STOP.

Emperor Absolutus

Però... le tipe erano carine? Perchè magari si poteva provare ad entrare nel gioco...  :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

crono 80

Citazione di: RobyDJ il Aprile 29, 2007, 14:38:30 PM
si anche a me è capitato di vedere scene del genere! tipo gara a chi slingua di più tra tipe! tipe che lesbicano tra di loro per far aumentare il numero! robe di sto tipo qua  ;D

ma xkè a me a qsti spettacoli della natura nn capita mai d assistervi azz...!!! :o

Cmque a  dire il vero m hanno racc proprio oggi i miei amici ke ieri notte in disco 2tipe ballavano mooolto sensualmente assieme e poi xfar scena s sn baciate cn passione...ma forse era sl xfare  un po' d esibizionismo  :asd:

che è ? c'è qlcosa nell'aria ultimamente...ma....vediamo se i casi s moltiplicano o se sn sl casualità gli eventi sentiti o visti da noi....

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

jickly

Citazione di: fabionrg il Aprile 29, 2007, 17:44:55 PM
per fortuna no, visto che non frequento locali house o cose del genere dove lobbiettivo è lo sballo (secondo loro....ahahahah)ma quale sballo, per me il vero sballo è la musica STOP.

no guarda che l'house non centra proprio niente in questo caso (per una volta che non centra non tiriamo in ballo  :asd:), ero in un locale in stile arabo dove si può anche fumare il narghilè.  ;D

crono 80

Citazione di: jickly il Aprile 29, 2007, 23:45:13 PM
ero in un locale in stile arabo dove si può anche fumare il narghilè.  ;D

ah ecco allora il colpevole!!!!! altro ke house!  :asd:
when LHCb sees
of lead ions.

jickly

Citazione di: crono 80 il Maggio 01, 2007, 11:56:37 AM
ah ecco allora il colpevole!!!!! altro ke house!  :asd:

crono l'ho fumato anch'io il narghilè e fidati che non basta ad andare fuori!  :P

DjMonak

Citazione di: jickly il Aprile 29, 2007, 14:29:59 PM
alla fine ho finito per passare tutta la sera a vedere questo gruppo
Ma sei proprio un guardone!  :asd:

Fabiusdance

jickly

Citazione di: DjMonak il Maggio 02, 2007, 09:28:33 AM
Ma sei proprio un guardone!  :asd:

beh sai... erano proprio di fianco a noi... in più quando sei disteso su dei cuscini devi pur trovare qualcosa da fare se no ti addormenti non credi?! :asd:

DeeJay Froggy

Frequento il Metropolitan, discoteca maranza della provincia di PV, e vi assicuro che scene del genere sono all'ordine del giorno là dentro!!

jickly

Citazione di: DJ Froggy il Maggio 02, 2007, 19:42:59 PM
Frequento il Metropolitan, discoteca maranza della provincia di PV, e vi assicuro che scene del genere sono all'ordine del giorno là dentro!!

mmm... me lo dovrò segnare questo nome!  :asd:

crono 80

Citazione di: jickly il Maggio 02, 2007, 19:51:08 PM
mmm... me lo dovrò segnare questo nome!  :asd:

ok, raga combinato! prossima serata rox s organizza là! looooooool
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
when LHCb sees
of lead ions.

FabyM4DJ

Citazione di: DJ Froggy il Maggio 02, 2007, 19:42:59 PM
ma che musica mettono, ce chiamano Gigi d'agostino???passa il sito  :asd: