Problema Ipod '-.-

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 13, 2008, 13:40:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

ieri ho ripristinato l'ipod (formattato) e sn iniziati problemi che nn mi aveva mai dato.
all'inizio pensavo fosse un problema di sincronizzazione cioè di base l'ipod carica quello che trova nella libreria su itunes. però c'è un opzione che ti fa gestire l'ipod manualmente come se fosse un disco fisso. tu inserisci gli mp3 nell'ipod e basta. solo che sembrava non mantenere quest'opzione, girava lentissimo e se facevo piccole modifiche nn me le salvava.
dopo una mattinata di incazzature ho capito qual'è il problema. pc e itunes riconoscono l'ipod, ma nn appena lo inserisco, questo si disconnette da solo.
su milioni di forum tutti dicono le stesse cose, resettare ipod, reinstallare itunes, riavviare pc, ripristinare ipod (ho provato prima ma nn me lo faceva, a sto punto penso x il semplice fatto che nn fa in tempo a farlo perchè si stacca prima), etc etc, tutte cose gia provate che nn risolvono.
la cosa + divertente: itunes, test di connettività e sincronizzazione, s'accende una spia rossa e mi dice che c'è un problema e compare il tastino AIUTO, clicchi, e ti manda a una pagina che dice:

La luce verde indica che non sono stati rilevati problemi. In caso di malfunzionamenti rilevati dal test, iTunes accende una spia rossa o gialla e sotto il nome del test appare il pulsante Aiuto. Il pulsante Aiuto consente di visualizzare informazioni di risoluzione dei problemi dal sito di supporto Apple, per risolvere il malfunzionamento.

ma che è una presa per il culo? :lol: una pagina intera per dire di cliccare aiuto che se arrivo a quella pagina è perchè lo gia fatto... :ehno: :ehno:

♣Tommy♣

falso allarrmmmee c'è l'ho fatta abuahauaa. sarà qst forum che porta bene  ::) :D :D