FIVE GUYS IN MODENA (PANARO EXTENDED REMIX)

Aperto da DjMonak, Maggio 12, 2008, 20:51:38 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

DjMonak

E' innegabile dire che, grazie al forum, siano nati dei gruppi affiatati, spesso accomunati dalla vicinanza geografica, ma non sempre. E' il caso mio, di Francesco86, di Jickly, di Gamma e di Fabbry (beh, loro due sì, sono vicini...).
Sarebbe dovuto esserci anche Claudio ma, non avendo ancora la macchina, non aveva voglia di fare il viaggio in treno.
"Sai, Andrea", mi ha detto, "io non sto bene se non ho un volante in mano."
"Beh, ti compro un volante giocattolo. Lo puoi comunque usare sul treno, no?"
Ci siamo - ahimè - arenati sul colore del volante e non siamo giunti ad un accordo.
Alex78, dal canto suo, ha addotto come motivazione il fatto di "dover mandare avanti la sua ditta di import-export".  :fischetto:
Di fronte a tanta abnegazione ed attaccamento al lavoro, uno non può fare altro che togliersi il cappello.  :asd:
Così, io e Francesco86, ci ritroviamo a Modena ("stazione di... Modena?") e lì veniamo prelevati da Gamma e portati a casa di Fabbry, dove quest'ultimo ci attendeva con panini e bevande. Poco dopo, arrivato anche Jickly, partiamo alla volta del parco sul Panaro: io in macchina con Gamma e Fabbry, mentre Francesco sulla moto con Jickly.
Il parco è bellissimo, immerso nella natura e soprattutto quasi deserto.
Unica nota stonata, l'abbondante presenza di pioppi, l'ideale per chi soffre di allergie. Per fortuna, però, gli antistaminici hanno fatto il loro dovere e non ho starnutito più di tanto.
La mattina trascorre giocando a "Solo" (non pensate male, è soltanto la versione italiana di "Uno"  ::)), pranzando con i panini e poi sdraiandoci al sole. In questo momento, non poteva mancare la telefonata a Fex, avvenuta in 6 o 7 tempi in quanto la linea cadeva in continuazione.
Uno vorrebbe anche stare tranquillo in certi momenti ma, ad un certo punto, un cane randagio (un salsicciotto basso e con il naso schiacciato) spuntato chissà da dove, si precipita verso di noi rotolandosi sul telo da spiaggia di Francesco e imprimendo sopra di esso, un gradevole aroma.  :caffe:
Dopodiché, optiamo per una passeggiata lungo il fiume. Qui, Jickly, si toglie le scarpe e, fissata come meta un sasso che affiorava nell'acqua a qualche metro di distanza, procede con il guado. Traversata difficoltosa per via del fondale sassoso e costellata di invocazioni di varia natura (il tutto è documentato dal filmato che trovate sotto).
Il pomeriggio si conclude con un gelato a Castelvetro (tragitto decisamente migliore per il Jickly-motociclista per via della presenza di curve) per poi concludersi di nuovo alla stazione di Modena ("stazione di... Modena?").
Ragazzi, è stato un pomeriggio bellissimo, divertente, rilassante ed in buona compagnia.
Grazie veramente di cuore perché è nato un bel gruppo di cui sono molto felice di far parte (e lo dico perché altrimenti non mi fanno il bonifico  :uhm:).
A parte gli scherzi, un ringraziamento ancora a tutti! Speriamo presto di ripetere l'esperienza.

Il gruppo al completo


Jickly ha raggiunto la meta (purtroppo senza cadere in acqua  <_<) !


DjMonak sulla Mito di Jickly (bei tempi, quando avevo una ragazza con una moto così...  :-X)


Francesco sulla moto di Jickly


Il filmato: la traversata di Jickly!  :r0x:
http://www.youtube.com/watch?v=picv-R8kWRc

Grazie a tutti ancora!  :abbraccio: :abbraccio:

jickly

che spettacolo rivedermi mentre attraverso il fiume e non provare dolore!!!  :r0x:
è inutile se non faccio le mie cagate non sono contento...  ;D
è stata una bella giornata, alla fine senza fare chissà cosa è volata! era la compagnia a rendere tutto magico, anche perchè era da un pò che non vi vedevo e mi ha fatto moltissimo piacere!  :-*
in più, anche se magari un pò lo diamo per scontato, è difficile che persone così lontane si tengano in contatto e si vedano così spesso!  :r0x:
ragazzi vi ringrazio di cuore per il bel sabato passato in vostra compagnia!  :thumbsup:

PS: aspetto numerosi e positivi i commenti sulla mia moto!  8)

Fabbry(T)he RadioMan

come non quotare quello che ha scritto il buon andre.. che dire ogni volta che ci si incontra è sempre un'esperienza meravigliosa..

devo dire che mai avrei pensato che internet potesse darmi cosi tanto... perchè ora mai i veri amici quelli con la A non è facile trovarli..

come ha scritto jick non è stato fatto niente di che.. ma lo stare insieme aveva gia fatto tanto!!

presto arrivano anche le mie foto...
Radio Byte Network[/b]

GAMMAdj.Tak

#3
A dir poco Limitante
descriverlo come BELLO...
La compagnia di 4 amici,
identica anche sotto ad un ombrello...
Ombrello non necessario,
se non per la bava di un cane missionario...
Missionario non si sa per cosa,
se non per rompere le balle, a iosa...

Tra panini e carte da gioco,
camminate su acqua e su fuoco,
nel tentativo di svuotar la mente
abbiamo incrociato un po di gente...

gente che va, gente che viene,
cammina sui sassi, e per poco non sviene...
si parla di jickly, un motociclista,
che piega in due curve, ma sogna la pista...

francesco tranquillo,
vuol provare l'ebrezza,
arriva a marano,
in sella a una freccia,
una freccia rossa,
che non è una ferrari,
ma solo una mito,
che però nn ha eguali..

lo stereo è a palla,
la musica si balla,
selezione improvvisata,
da francesco ma non mixata...

il dj è solo monak,
anche se ormai in pensione,
ricordiamo che DDA
esce ad ogni cambio di stagione...

e nel mentre ci si perde,
nel pensare a progetti vari...
le ispirazioni prendon gamma,
che si mette gli stivali...

gli stivali forse no,
non eravamo nella fanghiglia...
ma i pioppi eran così fitti,
che era bianca, la boscaglia...

infine resta un fabbry,
il coso della radio,
che al telefono prova a parlare,
ma la linea non sa tenere...

è un po il colmo questo evento
per un telefonico collegamento,
fatto da un tecnico, pandato in rosso,
che di telefoni, ne usa a più non posso...

e nel mentre si tornava,
indietro verso casa,
la voglia di gelato,
ha colpito il dj monak,
una voglia irresistibile
da tutti condivisa,
tranne dal goloso di fiducia,
il taxi fabbry t...

magari nn ho scritto un cax in tutta questa storiella... ma l'averci perso del tempo che per chi mi conosce sa quanto valga per me, mi da conferma che è stata l'ennesima esperienza positiva condivisa con delle bellissime persone...
un grazie di cuore a tutti per avermi distratto, fatto ridere, per aver scherzato come sempre, senza pretendere nient'altro che della semplice compagnia...
GRAZIE DAVVERO A TUTTI... e tanto per far rima... che siate magri o siate kiatti!  :sticazzi:
GAMMAdj


DjMonak

Citazione di: GAMMAdj - fex. il Maggio 12, 2008, 23:45:19 PM
il dj è solo monak,
anche se ormai in pensione,
ricordiamo che DDA
esce ad ogni cambio di stagione...
:asd: :asd:

jickly

 :lol:

bella gio!!! Mi hai rallegrato la mattina!  ;D

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Francesco86

#7
8) ...Inutile usare troppe parole...Solo una cosa...

VI VOGLIO TANTO BENE


:ciao:

"...How Much?"
"Dodici!"

ALEX78

#8
Citazione di: DjMonak il Maggio 12, 2008, 20:51:38 PM

Alex78, dal canto suo, ha addotto come motivazione il fatto di "dover mandare avanti la sua ditta di import-export".  :fischetto:


Mi è dispiaciuto un sacco... Purtroppo per il lavoro è un momento abbastanza critico...
Sono strafelice che vi siate divertiti, il gruppo è sempre più compatto e ci si diverte sempre di più insieme!
Un abbraccio, ragazzi!  :abbraccio:

Fabbry(T)he RadioMan

ecco qua le foto by fabbry.. ovviamente censurate.. in quanto alcune davvero improponibili... loool
Radio Byte Network[/b]

DjMonak


☆Fè®

io lo amoooooooooooooooooo  :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* vojo 1 CARLINOOOOOOOOOOOOOOOOO  :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj