Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

Alan_1978

Citazione di: maxdance il Giugno 18, 2008, 10:37:04 AM
Si vocifera che Berlusconi voglia cambiare la scritta che sovrasta il giudice "La Legge è uguale per tutti"

Il premier la vuole così "La Legge sarebbe uguale per tutti, peccato che i giudici sono tutti di sinistra"

e il suo avvocato continua ad affermare ke è solo un "povero perseguitato"...e ke ha cosi'tanti processi a carico xke è una figura pubblica.. :lol: :lol:...io affermerei soltanto ke il suo avvocato è + divertente e ridicolo di lui... :fischetto:

Larssoncascio

Citazione di: ALEX78 il Giugno 17, 2008, 23:08:41 PM

Mi risulta invece che in Sicilia 8 province su 8 siano andate al centro-destra, già dal primo turno. Non vi chiedete il perchè? A me dispiace che si parli con il prosciutto sugli occhi (nn mi riferisc solo a te alpha, per carità). Ioo vedo solo che un sacco di gente sta pagando un sacco di tasse in più (chi mi conosce sa che lavoro in quel campo) grazie alla bella Finanziaria messa in atto dal duo Prodi-Padoa Schioppa... Che tutto ha fatto, fuorchè aiutare i ceti a basso reddito.

Visto che sono siciliano penso di poter spiegare il perche'...
Cuffaro,colpevole di favoreggiamento ai mafiosi,guarda caso,Presidente della regione....
Ma nonostante tutto il suo partito(UDC) che qui in sicilia e' composto da gente da far venire i brividi riesce ad avere(unico caso in italia) piu' dell' 8 percento alle nazionali..quanto basta per mandarlo al Senato...
A ME questa cosa non convince....a te????
PS.NOn dubito che ci sia anche in Sicilia gente IDIOTA che invece di avere votato Rita BOrserllino a votato Toto' Vasa Vasa due elezioni fa'...pero' alcuni non votarono  sicuramente per idee politiche...meglio non andare avanti...a buon intenditore poche parole... :sombrero:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

DjMonak

Citazione di: Larssoncascio il Giugno 19, 2008, 16:28:05 PM
NOn dubito che ci sia anche in Sicilia gente IDIOTA che invece di avere votato Rita BOrserllino a votato Toto' Vasa Vasa due elezioni fa'...pero' alcuni non votarono  sicuramente per idee politiche...meglio non andare avanti...a buon intenditore poche parole...
Dicasi "clientelismo".
Una vecchia tradizione, di cui la DC nella cosiddetta "Prima Repubblica" si è ampiamente servita...

♣Tommy♣

continuano le proteste dell'opposizione, dei magistrati e di qualsiasi altra persona a cui frega ancora qualcosa della costituzione difronte alla salva premier che rimanderà di oltre un anno il processo in cui è coinvolto l'avvocato mills che ha ricevuto 600.000 dollari o euro nn ricordo per i processi all iberian e quello sulla corruzione alla guardia di finanzia.
nel frattempo su un inchiesta che si sta facendo in questi giorni, grazie alle intercettazioni è venuto fuori che si faceva come base tra massoni e mafiosi il circolo del buon governo di dell'utri.
non riesco proprio a capire come facciano queste brave persone a rimanere sempre coinvolte in queste cose.. sono proprio sfigate! ca22o nn vorrei essere così sfortunato...
cmq se adesso riescono a togliere le intercettazioni queste cose nn verranno + fuori, stiamo tranquilli.
mancano i soldi ma vengono spesi 30 milioni di euro x mettere in strada l'esercito grazie alla paura alimentata dai media... io tutta questa paura della criminalità nn ce l'ho, ne mi pare sia aumentata così pericolosamente.. forse sn strano io..., in compenso col nuovo pacchetto sicurezza, come ha fatto notare un magistrato rosso comunista antiliberale, se un rom rapisce un bambino è meno grave di un rom che ruba ad un supermercato perchè nel primo caso la pena nn supera gli 8 anni.  :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

maxdance

DjMonak

Citazione di: maxdance il Giugno 20, 2008, 11:14:00 AM
Il Decreto Salvapremier è opera del Signor Beghelli?  :uhm:
Il "Salvapremier Beghelli!" (tm)  :o
Ma questa è satira di buon livello!  :o

Non so voi, ma io non ho mai visto un innocente darsi così tanto da fare per farla franca...  ::)

crono 80

va be ma nn facciam d tt l'erba un fascio se no rischiamo d rientrare nel pensiero monolitico e dogmatico del nostro cazzo di bipolarismo all'italiana (stucchevole anzi proprio ridicolo).

L'emergenza sicurezza è una realta'. in molte zone d'Italia è ormai sentita da tempo. (la sinistra ha perso, tra l'altro, proprio anche x qsto: nn ha saputo cogliere la realtà facendo "demagogia" al contrario).

i problemi qui sn altri cmq. cioè che si occorre avere il pugno d ferro cn chi delinque e cn chi nn s adegua al rispetto reciproco della ns sacra costituzione repubblicana. Ma occorre avere anche il pugno duro (anzi d'acciaio) contro chi infesta le istituzioni snaturandone le finalità e perseguendo la propria porca mafia.
ma qsto è un problema (qllo della mafia - dico cosi mafia in generale ma parlo d tt il sistema dai livelli piu' infimi a qlli piu' elevati nn xforza del picciotto cn doppietta a tracolla e scaccia pensieri ) è ormai alla radice della ns nazione.

e scnd me d certo, x un paese del cazzo cme il ns che dimentica trpp presto, avere un elemento ex piduista (o cme si dovrebbe dire P-dooist4  :-[)  alla guida dell'esecutivo, nn aiuta a cambiare le cose. proprio x niente. X qsto io ce l'ho su cn qlla figura.
ha molte luci si, gliene do atto, ma troppe ombre. Ombre trpp cupe xkè io, che ai valori della ns Repubblica c credo, lo possa appoggiare. Quindi, rispondendo al mio amico e compare Alex78, nn è preconcetto astratto verso il capo del governo il mio (e penso il nostro - d molti qui dentro), ma basato su fatti e principi xme indiscutibili e intoccabili.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

crono 80

Monaaak nn fare l'EMilio fede(R)  della situazione!  :hammer:  XD io la frase la ho continuata xd

no a parte gli skerzi alcune idee cmq almeno sn skiette e utili scnd me nn tt è da buttare nel centro destra cosi cme nn tt è da buttare nel centro sinistra. Ma ribadisco qui ke l'Italia x cambiare davvero ha bisogno d un pensiero nuovo (slegato dai classici indottrinamenti destra-sinistra della ns politica ormai davvero obsoleti) e d gente nuova e onesta.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

padi73

approposito del berlusca.
ho sentito che sta già pensando a dove tagliare per poter recuperare i soldi dell'ici (taglii alla sanità pubblica e tagli alla sicurezza stradale)
qualcuno ne sa nulla?

R@ve M@ster Dj

Citazione di: crono 80 il Giugno 20, 2008, 13:51:17 PM
ha molte luci si, gliene do atto

Citazione di: DjMonak il Giugno 20, 2008, 13:59:51 PM
Guarda che le luci si riflettono sulla sua pelata...  :uhm:

Citazione di: crono 80 il Giugno 20, 2008, 14:07:39 PM
io la frase la ho continuata xd

Citazione di: crono 80 il Giugno 20, 2008, 13:51:17 PM
ha molte luci si, gliene do atto, ma troppe ombre.

Le ombre sono dovute alla panza
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Citazione di: R@ve M@ster il Giugno 20, 2008, 14:59:36 PM
Le ombre sono dovute alla panza

...nn dirglielo ciro... sennò, dopo il trapianto e il lifting, va a farsi pure la liposuzione !

Alan_1978

Citazione di: ♣Tommy♣ il Giugno 19, 2008, 22:11:24 PM
mancano i soldi ma vengono spesi 30 milioni di euro x mettere in strada l'esercito grazie alla paura alimentata dai media... io tutta questa paura della criminalità nn ce l'ho, ne mi pare sia aumentata così pericolosamente.. forse sn strano io...

c'è l'avrà lui,visto ke di criminalità ne capisce... :lol: