Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

R@ve M@ster Dj

#165
Buckingham Palace: alla vigilia del G20, la regina Elisabetta posa per una foto di gruppo con i capi di Stato e di governo presenti a Londra. A foto già scattata, Sua Maestà è pronta a congedare i suoi ospiti, ma qualcosa attira la sua attenzione. Un po’ contrariata, richiama il premier italiano Silvio Berlusconi. E il tutto è rigorosamente documentato in un video, girato dalle telecamere ufficiali e che ha già fatto il giro della Rete. Il motivo del disappunto di Elisabetta II? Il tono di voce, forse un po’ toppo alto, usato dal presidente del Consiglio. Ed ecco la gag costata mercoledì un rimprovero reale al Cavaliere: Berlusconi è in posa dietro il presidente degli Stati Uniti e, terminati gli scatti di rito, prova ad attirare l’attenzione dell’inquilino della Casa Bianca e degli altri leader chiamando, a voce piuttosto alta, Obama: «Mister Obamaaaa…». Il presidente americano si volta e il Cavaliere porgendogli la mano fa come se dovesse presentarsi: «Mister Berlusconi…». Gli altri leader ridono. La regina Elisabetta no: anzi, attirata dal tono di voce piuttosto alto del premier italiano, si gira verso i due leader. Poi un po’ contrariata, visto che alza la mano sinistra (nell’altra ha la borsetta) quasi come ad allargare le braccia e poi la sbatte sui fianchi, si rivolge a Berlusconi. I microfoni, disturbati da rumori di sottofondo, registrano una frase che suona più o meno con un «Ma chi è? Suvvia…» o «Ma perché deve urlare così?». Le parole di Elisabetta II, in ogni caso, scatenano altre risate da parte dei presenti.




Tra le altre cose... il più nano tra i presenti... l'hanno sbattuto dietro a tutti...
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Vash The stampede

Citazione di: R@ve M@ster il Aprile 03, 2009, 09:36:02 AM
Buckingham Palace: alla vigilia del G20, la regina Elisabetta posa per una foto di gruppo con i capi di Stato e di governo presenti a Londra. A foto già scattata, Sua Maestà è pronta a congedare i suoi ospiti, ma qualcosa attira la sua attenzione. Un po' contrariata, richiama il premier italiano Silvio Berlusconi. E il tutto è rigorosamente documentato in un video, girato dalle telecamere ufficiali e che ha già fatto il giro della Rete. Il motivo del disappunto di Elisabetta II? Il tono di voce, forse un po' toppo alto, usato dal presidente del Consiglio. Ed ecco la gag costata mercoledì un rimprovero reale al Cavaliere: Berlusconi è in posa dietro il presidente degli Stati Uniti e, terminati gli scatti di rito, prova ad attirare l'attenzione dell'inquilino della Casa Bianca e degli altri leader chiamando, a voce piuttosto alta, Obama: «Mister Obamaaaa...». Il presidente americano si volta e il Cavaliere porgendogli la mano fa come se dovesse presentarsi: «Mister Berlusconi...». Gli altri leader ridono. La regina Elisabetta no: anzi, attirata dal tono di voce piuttosto alto del premier italiano, si gira verso i due leader. Poi un po' contrariata, visto che alza la mano sinistra (nell'altra ha la borsetta) quasi come ad allargare le braccia e poi la sbatte sui fianchi, si rivolge a Berlusconi. I microfoni, disturbati da rumori di sottofondo, registrano una frase che suona più o meno con un «Ma chi è? Suvvia...» o «Ma perché deve urlare così?». Le parole di Elisabetta II, in ogni caso, scatenano altre risate da parte dei presenti.




Tra le altre cose... il più nano tra i presenti... l'hanno sbattuto dietro a tutti...

Vabbè ragazzi daiii... non esageriamo! se è tutta qui "la figuraccia" mi sembra solo una macchinazione... Nel mio orgoglio Italico non ci sto!!!
Sembra che avesse urlato COME AL MERCATO, e invece ha solo alzato la voce in un mormorio generale, da cui facilmente intuibile dal momento che la regina ha 200anni e come tutte le nonne deve rompere le P... riprendesse tutti e non solo lui, la frase infatti esclamata non è chiarissima...

NON FACCIAMO PURE NOI GLI ITALIANI: Difendiamoci quando ci sfottono, perchè in questo caso è solo una macchinazione bella e buona... incazziamoci quando il Berlusca nelle foto ufficiali fa le corna ad altri presidenti..ecco.. lì me lo sarei mangiato vivo...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro



Vash The stampede

Citazione di: m@uro il Aprile 03, 2009, 10:33:46 AM
http://tv.repubblica.it/multimedia/mondo/5389977


:asd:
Non ce la fa proprio, è più forte di lui, non riesce a trattenersi :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

ecco appunto....

cosa dicevo due secondi fa?  :lol: :lol: :lol:

ma porc.... :doh:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Citazione di: Vash The stampede il Aprile 03, 2009, 10:22:51 AM
Nel mio orgoglio Italico non ci sto!!!

Non ci sto per niente nemmeno io! Non mi sento rappresentato affatto da un simile buffone!!!

Vash The stampede

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 03, 2009, 11:43:20 AM
Non ci sto per niente nemmeno io! Non mi sento rappresentato affatto da un simile buffone!!!

Si ok, ma da Italiano comunque mi sento di "difenderlo" in questo frangente... dal momento che sta facendo il giro del mondo...beh sai... mi spiace ma questa volta non ha fatto niente!!

solo che ormai ci trattano come lo "scemo del villaggio" che per ogni minima cosa, appunto perchè è lo scemo, ci ridi sopra e non ci sto!! :adirato:

che la Regina non rompa i maroni: vorrei ricordare che il Berlusca avà alzato la voce ma lei c'ha il figlio asassino e vizioso a cui pensare, a lui di stare buono non glielo dice però!!!
Tzè, vedo che non è solo dell'Italia il vizio di guardare il prato degli altri ma mai il proprio!!

La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Dισиιsισ

Ah ecco giusto, come fanno sempre quelli di destra: l'unico modo per difendersi è attaccare gli altri e buttarli per terra anzichè argomentare! E' assurdo dire che Berlusconi è da difendere dopo tutto il male che sta facendo all'Italia sotto tanti punti di vista! Qui non si tratta di rendere comica ogni cosa che fa, anche perchè non c'è niente da ridere.........qui c'è davvero da piangere! POVERA ITALIA!!!!

SILLO

ma perchè quando ci sono sda fare delle figure di merda c'è sempre di mezzo lui?
...sarà un caso?


Molti pensano che avere talento
sia una questione di fortuna,
a nessuno viene in mente
che la fortunapossa essere
questione di talento.

Dισиιsισ

Per tutte le altre nazioni, l'Italia, grazie a lui, è tutta una figura di merda!!!!

maxdance

Citazione di: SILLO il Aprile 03, 2009, 12:09:47 PM
ma perchè quando ci sono sda fare delle figure di merda c'è sempre di mezzo lui?
...sarà un caso?

Semplice....Berlusconi da buon presidente del consiglio ci mette sempre la faccia, ed essendo da culo è naturale che le figure siano di merda.

Vash The stampede

Citazione di: maxdance il Aprile 03, 2009, 12:58:21 PM
Semplice....Berlusconi da buon presidente del consiglio ci mette sempre la faccia, ed essendo da culo è naturale che le figure siano di merda.
:lol: questa è stupenda... e ha una logica ineccepibile!!!  :bravo:
Citazione di: Dionisio79 il Aprile 03, 2009, 11:58:47 AM
Ah ecco giusto, come fanno sempre quelli di destra: l'unico modo per difendersi è attaccare gli altri e buttarli per terra anzichè argomentare! E' assurdo dire che Berlusconi è da difendere dopo tutto il male che sta facendo all'Italia sotto tanti punti di vista! Qui non si tratta di rendere comica ogni cosa che fa, anche perchè non c'è niente da ridere.........qui c'è davvero da piangere! POVERA ITALIA!!!!

No tu non hai capito quello che voglio intendere io:
Io non voglio difendere (in questo caso della regina) Berlusconi in quanto tale. Difendo il fatto che DA ITALIANO mi da fastidio che si faccia un caso internazionale una cosa banalissima e SOPRATUTTO POCO CHIARA.
perchè ripeto che come mostra il filmato LA CONFUSIONE ERA GENERALE e nel mucchio Berlusconi per farsi sentire da Obama ha dovuto GIUSTAMENTE alzare la voce, che poi lo abbia fatto per fare una battuta è un'altro discorso ancora. La regina a quel punto fa un'esclamazione MA NON E' CHIARA!! non si capisce bene cosa voglia intendere e quindi mi sta SULLE PALLE che si dica che la regina ha rimproverato Berlusconi bla bla bla...che siamo i soliti Italiani che si fanno riconoscere bla bla bla... NON CI STO!
Mi ripeto: cazzate ne ha fatte e ne farà e mi stanno sulle palle pure a me! (mi ripeto di nuovo le corna al presidente spagnolo durante una fotografia ufficiale) MA IN QUESTO CASO DIFENDO E ACCUSO PERCHE' SI STA FACENDO UNA MACCHINAZIONE INTORNO ALL'IDENTA' DEL MIO PAESE e difendo Berlusconi in quanto Nostro capo di governo e nient'altro. Ci fosse stato Bertinotti o adirittura TOTO' RIINA avrei detto le stesse identiche cose.
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

crono 80

come sempre Vash sa guardare oltre le schema, in fondo sn daccordo cn qsto discorso...

c'è pero' una cosa da ricordare: se l'Italia è lo zimbello dell'Europa e del mondo lo deve proprio a gente come Berlusconi e co. (lo deve in verità alla ns partitocrazia di burattinai e burattini allo stesso tempo, mafiosi e ridicoli agli occhi del mondo).

Qui nn s tratterebbe quindi di infangare il nostro (sacro santo e sn daccordissimo) onore nazionale cioè nel criticare a sfotto' l'Italia vista come nazione, cultura, storia e principi, ma nell'affondare a ogni 2x3 la macchietta politica della ns Italia.

Un paese cn una classe politica (e qui nn parlo solo di Berlusconi sia chiaro) così misera, difficilmente puo' arrogarsi la prerogativa di difendere il suo stesso onore, purtroppo...
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Dισиιsισ

Sono d'accordissimo con Crono! Pur essendo di sinistra ammetto che la reputazione che l'Italia ha all'estero è dovuta a tutta la situazione politica penosa che caratterizza il nostro paese da anni ( e qui appunto si parla indistintamente sia di SINISTRA che di DESTRA); però appunto una cosa bisogna dirla: Berlusconi sta dando proprio il colpo di grazia alla reputazione italiana!!!

Vash The stampede

Citazione di: Dionisio79 il Aprile 03, 2009, 13:54:41 PM
però appunto una cosa bisogna dirla: Berlusconi sta dando proprio il colpo di grazia alla reputazione italiana!!!
Tralasciando l'ultimo episodio (la mia posizione è ben chiara  :D )
Ti do proprio ragione!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

m@uro

l premier contesta a Epifani di aver mistificato le sue decisioni
"Si possono ritardare alcune opere pubbliche, ma non il Ponte"
Berlusconi: "I soliti comunisti
Un tavolo? Glielo do in testa"

dal nostro inviato CLAUDIO TITO



PRAGA - Il tavolo della Cgil? "Glielo diamo in testa". La manifestazione? "La solita disinformazione". Non erano tre milioni ma "200 mila". Le richieste di Epifani? "E' quello che già stiamo facendo" ma "non si può dialogare con i sordi". Usano il solito "sistema comunista, non sono cambiati per niente". Silvio Berlusconi passeggia per il centro di Praga. In attesa del summit Europa-Usa, fa shopping alla ricerca di due regali per Putin e Medvedev. In tenuta sportiva, entra e esce dai tanti negozi di antiquariato nelle vicinanze del Ponte Carlo.

Saluta i turisti italiani e poi in riva alla Moldava si scatena. Se la prende con i giornali italiani rei di "giocare contro l'interesse dell'Italia". Ma nel novero dei "nemici" mette anche il sindacato di Guglielmo Epifani e chi ieri ha sfilato a Roma. "Ci sono i giornali che mi calunniano - attacca - e questi che scendono in piazza. Rimane sempre la vecchia abitudine della menzogna assoluta".

A partire dal numero dei partecipanti al corteo. "Hanno detto 2 milioni e settecento mila. Poi telefoniamo al ministero dell'Interno e alla Questura e ci fanno sapere che non raggiungono i 200 mila". Per rendere l'idea, il premier cita un film polacco del 2007 - "Katyn" - in cui si ripercorre la strage di 22 mila ufficiali polacchi compiuta dalla polizia sovietica nel 1940, appunto nella foresta russa di Katyn. "L'ho visto l'altro giorno. Fino alla caduta del muro di Berlino - è il suo paragone - avevano sempre fatto credere il contrario, avevano fatto sparire tutti quelli che dicevano che il massacro era stato fatto dai nazisti. Tutti avevano mentito, dal 1940 al 1989".


Un episodio che a suo giudizio è calzante perché "questo è il sistema comunista che vige ancora in Italia nelle persone che poi dicono "io odio Berlusconi" o mi chiamano "il ghigno del male". Sono sempre gli stessi con le loro propaggini nelle gazzette italiane".

Così, la reazione alla richiesta di aprire un tavolo sulla crisi è fermissima. "Sì, in testa glielo diamo il tavolo" gli scappa mentre entra in macchina. Dopo qualche secondo, però, puntualizza. "La Cgil chiede cose che stiamo già facendo. Quando dico che "non lasceremo indietro nessuno", che vuol dire? Vuol dire che metteremo negli ammortizzatori sociali tutte le somme necessarie. Nessuno sarà lasciato indietro. Perché uno Stato, quando c'è una crisi, deve pensare ai suoi cittadini, magari anche rallentando certe opere pubbliche che erano in programma".

Una frase che ha fatto pensare al Ponte sullo Stretto, ma lo stesso Berlusconi lo esclude: "Quella è un'opera epocale, ci sono altri interventi che si possono sospendere. Anche se io credo che non ce ne sarà bisogno. Tremonti mi ha assicurato che i soldi stanziati basteranno". "La cosa più importante - insiste - è che si mantenga la pace sociale. Quando uno è malato, i soldi li spende prima per curarsi".

E allora via ancora con gli affondi contro il sindacato. Come un fiume in piena: "Sostengo queste cose "apertis verbis" e poi dicono esattemente il contrario. Allora, scusate, non è possibile. Con i sordi non si può parlare, è inutile. Cosa abbiamo fatto con le Regioni? Non siamo andati a trattare?".

Le critiche frontali del premier alla Cgil erano state precedute da una serie di commenti sprezzanti di ministri e big della maggioranza. Il primo era stato Renato Brunetta: "Una scampagnata in più non fa male". "Inutile carnevalate" aveva detto Maurizio Gasparri. In serata Maurizio Sacconi aveva riconosciuto che i manifestanti "meritano rispetto, anche se la manifestazione è fallita". Dieci minuti dopo sono arrivate le "bastonate" di Berlusconi.
(5 aprile 2009)