Berlusca 4 President!! "Obama? Giovane, bello e abbronzato"

Aperto da ♣Tommy♣, Maggio 11, 2008, 02:59:08 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

♣Tommy♣

ma magari la magistratura potesse controllare la politica. forse nn avremmo il parlamento pieno di imputati.
il problema risiede nn in chi fa applicare le leggi, ma chi le fa. perchè nn si fanno leggi semplici e normali, chi fa le leggi le fa il + complicate possibili, pieni di cavillie  di interpretazioni, e diventa un giochino in cui gli avvocati ci sguazzano. internet c'è da pochi anni, e a differenza delle tv, nn è passivo ma attivo, il che rende internet uno strumento neutrale, essendoci tutto, è il singolo che sceglie cosa vedere. inoltre mi pare che in italia c'è una percentuale ancora molto alta di famiglie senza connessione.

marcos81

be sicuramente l'educazione viene impartita dai genitori non certo dalle tv per cui addossare la colpa di certi comportamenti ai programmi televisivi mi sembra alquanti irragionevole. Berlusconi ha anche dichiarato piu volte che se il problema è quello lui è disposto a non usufruire del decreto chiamato salvapremier ma guardacaso nessuno fa caso a queste dichiarazioni!!
Per te chi ha votato il popolo delle liberta è un criminale??? mi sembra di sentire Grillo!
poi non so cosa centri calciopoli e Mastella nessuno dice che non si devono fare intercettazioni (comunque ricordo sempre che pure il governo prodi voleva mettere un freno alle intercettazioni)

♣Tommy♣

Citazione di: marcos81 il Luglio 06, 2008, 13:29:34 PM
be sicuramente l'educazione viene impartita dai genitori non certo dalle tv per cui addossare la colpa di certi comportamenti ai programmi televisivi mi sembra alquanti irragionevole. Berlusconi ha anche dichiarato piu volte che se il problema è quello lui è disposto a non usufruire del decreto chiamato salvapremier ma guardacaso nessuno fa caso a queste dichiarazioni!!
Per te chi ha votato il popolo delle liberta è un criminale??? mi sembra di sentire Grillo!
hai ragione le tv sn ininfluenti come modello culturale di una civiltà  :sisi:
dico che chi ha una atteggiamento che porta alla criminalità tende a votare questo partito in quanto si sente + protetto e giustificato a farlo, visto il tipo di leader. esempio, nn pagare le tasse è un crimine, se luie d altri invitano a nn pagare le tasse, cioè a commettere un crimine, li vota, perchè nn vuole farlo.

Citazionepoi non so cosa centri calciopoli e Mastella nessuno dice che non si devono fare intercettazioni (comunque ricordo sempre che pure il governo prodi voleva mettere un freno alle intercettazioni)
allora di cosa stiamo parlando?

marcos81

lasciamo perdere da qui non ne usciamo più la pensiamo troppo diversamente!!! comunque nessuno vuole togliere le intercettazzioni!!!!!

♣Tommy♣

gia mi sa anche a me  :P cmq colgo l'occasione x dire che sia con te ma soprattutto cn alex xchè l'ho conosciuto che questi sn argomenti che sn sempre molto scottanti, e se anche le discussioni sn molto accese per me nulla cambia, alex mi sta molto simpatico e continuo a pensare che sia un'ottima persona, abbiamo idee diverse su sto questi argomenti ma finisce qui. ci tengo a sottolinearlo, perchè molti possono pensare facilmente, questo vuole fare polemica, litigare etc etc, io tengo estremamente separate le discussioni dalle opinioni personali  ;)

Larssoncascio

Ma lo avete visto Berlusca quando ha fatto vedere i risultati e le azioni del governo???
C'era il simbolo del partito e il suo nome(come se il Parlamento fosse solo composto da Pdl e da lui...);invece di norma le decisioni del Parlamento dovrebbero recare una scritta tipo(Presidenza del consiglio dei ministri ecc.)---

Poi una cosa...Di pietro che dice che e' un magnaccia(ditemi come si deve chiamare uno che fa certe cose) e' allora e' un cafone ecc.,eec. Berlusconi che chiama COGLIONI quelli di sinistra invece???
Non so come andra' in futuro ma spero solo che abbia la decenza di non candidarsi a presidente della Repubblica...allora si che andrei su di nervi :adirato: :adirato:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

m@uro

Citazione di: ♣Tommy♣ il Luglio 06, 2008, 16:27:44 PM
gia mi sa anche a me  :P cmq colgo l'occasione x dire che sia con te ma soprattutto cn alex xchè l'ho conosciuto che questi sn argomenti che sn sempre molto scottanti, e se anche le discussioni sn molto accese per me nulla cambia, alex mi sta molto simpatico e continuo a pensare che sia un'ottima persona, abbiamo idee diverse su sto questi argomenti ma finisce qui. ci tengo a sottolinearlo, perchè molti possono pensare facilmente, questo vuole fare polemica, litigare etc etc, io tengo estremamente separate le discussioni dalle opinioni personali  ;)
Quoto, capito "quell'Alex"? :P :ciao: ;)


R@ve M@ster Dj

Citazione di: Larssoncascio il Luglio 06, 2008, 16:43:41 PM
Non so come andra' in futuro ma spero solo che abbia la decenza di non candidarsi a presidente della Repubblica...allora si che andrei su di nervi :adirato: :adirato:

Ma se ne ha la possibilità lui si candida anche a Presidente dell'Universo!  :sisi:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

crono 80

tranquillo nn s candida xkè il PdR nn conta un cazzo in Italia (e pure storicamente qlli ke han interpretato il loro ruolo nel senso piu' invasivo ed incisivo sn stati pochi... Cossiga su tutti x es.)....quindi prima dovrà fare la riforma della Repubblica in senso di "Stato presidenzialista" poi forse s candiderà  :bravo:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Larssoncascio

Vista la manifestazione di Piazza Navona spero veramente si cambi...
c'e' una decenza a tutto...ok attaccare il Papa (tanto ormai e' sport olimpico)ecc.ecc.ma almeno moderiamoci con i termini....
Complimenti alla Guzzanti,veramente...ha sputtanato la Carfagna(senza uno straccio di prova)dicendo che 'succhia l'uccello'(parole testuali) a Berlusconi...Ma stiamo scherzando???E questa sarebbe satira?e questa sarebbe una comica?NOn ho riso per niente...anzi...che patetica la Guzzanti e tutti quelli che per fare ridere usano solo parolacce e offese gratuite(immaggino che gioia per i bambini sentire queste cose,,,)...salvo solo Travaglio perche' merita...NOn so piu' in che partito credere oramai..la sinistra e' in mano a persone come la Guzzanti...e Berlusconi gode che la sinistra si smembra e si ridicolizzi da sola...
che scempio.....io me ne sarei andato...Furio Colombo :r0x:
E' meglio puntare alla luna,tanto male che vada,avrai camminato fra le stelle!

♣Tommy♣

beh, ma non è che un comico di professione deve fare ridere 24h su 24, è un comico nn un giullare.
poi sn sicuro che ha detto la sacrosanta verità sulla carfagna, sono pronto a giocarmi quello che vuoi.  :D :D
sul fatto che la sinistra si demolisca da solo sn d'accordo  :thumbsup: ma nnè una novità, l'ha sempre fatto.

marcos81

Citazione di: Larssoncascio il Luglio 10, 2008, 16:48:29 PM
Vista la manifestazione di Piazza Navona spero veramente si cambi...
c'e' una decenza a tutto...ok attaccare il Papa (tanto ormai e' sport olimpico)ecc.ecc.ma almeno moderiamoci con i termini....
Complimenti alla Guzzanti,veramente...ha sputtanato la Carfagna(senza uno straccio di prova)dicendo che 'succhia l'uccello'(parole testuali) a Berlusconi...Ma stiamo scherzando???E questa sarebbe satira?e questa sarebbe una comica?NOn ho riso per niente...anzi...che patetica la Guzzanti e tutti quelli che per fare ridere usano solo parolacce e offese gratuite(immaggino che gioia per i bambini sentire queste cose,,,)...salvo solo Travaglio perche' merita...NOn so piu' in che partito credere oramai..la sinistra e' in mano a persone come la Guzzanti...e Berlusconi gode che la sinistra si smembra e si ridicolizzi da sola...
che scempio.....io me ne sarei andato...Furio Colombo :r0x:


in quella piazza piena di comici non so quante persone di sinistra c'erano!! sicuramente di pietro non lo è  e tanto meno grillo (che poi non capisco come la gente prenda per oro colato tutto cio che dice)
poi comunque veltroni a preso le distanze da cio che è accaduto
secondo me che sono di (centro destrsa) il grosso errore del pd è stato quello di allearsi con dipietro e dividersi cosi nettamente dalla sinistra piu radicale

crono 80

Citazione di: marcos81 il Luglio 11, 2008, 18:42:28 PM

il grosso errore del pd è stato quello di allearsi con dipietro e dividersi cosi nettamente dalla sinistra piu radicale

xme è stata una scelta ke andava fatta. specie qlla d dividersi dalla sinistra piu' radicale. Xqsto tanto d cappello a Veltroni scnd me.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

marcos81

certo andava fatta ma in maniera piu graduale non nel giro di due settimane dovevano convincere l'elettorato della sinistra radicale a passare ad una sinistra piu centrista ma per me  cosi a fatto solo un gran pasticcio

alphadj

oggi in radio ho sentio un intervista fattaa d alfano dicendo che il lodo alfanao va approvato entro luglio cosi l'inchiesta su berlusconi puo essere archiavata. cioe stanno facendo di tutto epr far archiavare questo processo del berlusca. invece di pensdare ad altro