sabato 17 maggio 2008 - BACK TO THE BEST (90s)- Korova Club - Brescia

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 08, 2008, 21:22:52 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

stefanchenco

Mutant Chronicles 4ever!!!

alphadj

Emperor Absolutus

Si facciamo la pizza, qualcuno ha qualche idea sul posto per fare la pizzata prima della festa?
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

alphadj

io ho 3 /4 posti in auto dipende dal mio amico se viene che di lui non mi fido quindi se qualcuno vuole un passaggio io ci sono da milano

foxinho

non ci sono, sono troppo impegnato sto fine settimana. sicuro solo l'1, probabile il 30.

:caffe:

stefanchenco

facciamo un posto lì a Brescia, così poi siam già pronti.

O magari un fantastico e succulento McChicken se volete...

stefanchenco

stavo dimenticando... a qualcuno serve un passaggio? Emperor, tu verrai in treno immagino, passo a prenderti in stazione?

alphadj

a nicome immaginavo io verro da solo il mio amico coem al solitoe un paccaro, ieri sera mi ha detto che deve andare a ballare da una altra parte, andasse a quel paese

Emperor Absolutus

Aggiornamento persone:

Emperor Absolutus
Kelly (lol)
Paolo Rams (forse, probabile)
Alpha Dj
Progressive (forse)
Ektor (forse)
Daniele (forse)
Pamy e Danilo (forse)
Valerio con 2 amici
Giovanna
Rosny
Stefanchenko
Fabio + 1 amico
Le tatu più due amici !!!!!

Per Stefanchenko: si ok grazie! Se puoi passare a prendermi in stazione sarebbe perfetto... per il posto decidi pure te, ma fanno la pizza lì?

alphadj

nico se vuoi puoi fermarti a milano e poi fai la strada con me

vale.platinum

ciaoooooo  sono nuovo  e sono  di milano.io cisaro  per  questo sabato,,,,,,,,,,,,,per  te kelly  entro  atua  lista???ho letto per  laserata  ..che  mettete,,,,,,,92  96....................anche 97  98,,,,,,non sarebbe maleeeeeee..ciao  a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii wwwwwwwwwwwwwgli anni 90

Emperor Absolutus

Ciao Valerio, tu sei già in lista! Ci si becca all'uscita per quelli che non vengono a mangiare la pizza con noi... io sarò in stazione di Brescia alle 19,05
Grazie Alpha ma me la farò in treno :)

ath

Mi dispiace ma non posso esserci, sabato pomeriggio devo passare da Verona e non ce la faccio a tornare in tempo... raccontatemi come va che alla prossima ci vengo  >:(

Vedrò di rifarmi alla seratona del 30...  :r0x:
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

stefanchenco