Serata anni 90 @ Spazio 4A Santhià (VC) 25/04/08

Aperto da FabyM4DJ, Maggio 12, 2008, 04:11:54 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

scoperta solo oggi questa serata che c'è stata lo scorso mese allo Spazio A4 C.so Aosta - Santhià (VC), una serata con il dj Sergio Datta che negli anni 90 ha fatto diverse produzioni...

FabyM4DJ

Emperor Absolutus

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

DJPenhouse85

scusate se intervengo in maniera un po brusca ma io vorrei sapere x quale cazzo di motivo le serate anni 90 sono un esclusiva del nord...
le fanno solo al nord...io sono un romano amante nostalgico della dance anni 90 e ogni volta ke vado in disco mi vien da vomitare...nn è possibile ke DIABOLIKA RULES...
le cose so 2 o scappo da roma e vado in emilia vicino rimini o qualcuno romano come me spinga a favore d un ritorno prepotente del 90's style anke nella capitale e dintorni

Emperor Absolutus

Citazione di: DJPenhouse85 il Maggio 17, 2008, 10:37:53 AM
scusate se intervengo in maniera un po brusca ma io vorrei sapere x quale cazzo di motivo le serate anni 90 sono un esclusiva del nord...
le fanno solo al nord...io sono un romano amante nostalgico della dance anni 90 e ogni volta ke vado in disco mi vien da vomitare...nn è possibile ke DIABOLIKA RULES...
le cose so 2 o scappo da roma e vado in emilia vicino rimini o qualcuno romano come me spinga a favore d un ritorno prepotente del 90's style anke nella capitale e dintorni

Vorrei tanto poter organizzare qualcosa nella Capitale, ma sono troppo lontano per potermi muovere concretamente... l'unica è che davvero qualche romano vada a parlare con un gestore di un locale, per poter organizzare una serata, anche semplice senza ospite... ma almeno una serata solo Dance anni '90 come si comanda, anche a Roma finalmente. Io posso aiutare con la pubblicità... comunque vedrai che prima o poi ci riusciamo, persone di Roma ce ne sono. Appena troviamo il locale, è fatta :)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --