diamond remixata nel 1999

Aperto da yakuza83, Maggio 07, 2008, 22:13:54 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

yakuza83

ciao a tutti, volevo sapere informazioni riguardo a un brano intitolato Diamond cantata da un duetto ragazzo e ragazza, mi ricordo che nel 1999 trasmettevano per radio il remix del brano originale datato anni '80 . volevo sapere il nome originale del gruppo degli anni '80 e quelli che hanno remixato la versione nel 1999, sicuramente ve la ricordate. ora sparo una boiata mi sembrava di avere sentito per radio che c'era una certa Cristina Dori di radio company che cantava in questo progetto o sbaglio? so che nel 1994 e 1995 aveva cantato nel progetto X-Static. e mi ricordo che in una delle serate del 80 festival aveva cantato dal vivo proprio questo brano che cerco. grazie spero di essermi spiegato. alla prossima

TheBoss77

diamond originale era degli italianissimi Via Verdi ,la cover o remix che sia non la ricordo sinceramente

R@ve M@ster Dj

#2
La sto cercando anche io.

E' del 98.

Eccone un sample registrato dalla radio:

http://www.megaupload.com/?d=D3D0YXQ6
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

DJ_S@ndro

sembra un remix degli stessi Via Verdi ...

yakuza83

BINGO RAVE MASTER! il brano è questo che cerco, se non erro il remix era diverso da questo, comunque vi ringrazio tuttti per l'aiuto vedro di cercarla.ciao all prosiima

AccettaDJ

Sbaglio o uscì una versione di "Diamond" con lo pseudonimo Green Street, o qualcosa del genere?

yakuza83

ciao ragazzi ho provato a cercare il progetto green street su discogs ma non ho trovato nulla e sicuramente deve essere un progetto di quell'anno che ha fatto il remix che cerco, perchè  guardando il gurppo via verdi trovo solo remix di fine anni '80 e quello che cerco di trovare è la versione del 1998. cerchero' piu a fondo.intanto vi ringrazio per l'aiuto