Beat Maf - See Your Mind

Aperto da DJ_S@ndro, Maggio 07, 2008, 21:29:21 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

#1
questo e' uno dei dischi che secondo me e' sopravvalutato...infatti x me nn vale per quanto l'ho visto vendere (sulle 100 euro ma attualmente lo vendono a 115 euro circa)...nn mi piace molto!un po si pero niente di speciale quindi quelle cifre nn so giustificate!


questa e' la m&F mix se nn ricordo male

PBLMX

#2
Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Maggio 08, 2008, 17:55:56 PM
pero niente di speciale quindi quelle cifre nn so giustificate!



Mah io in realtà direi che il costo di un disco ''vecchio'' non sia attribuito in base al fattore "bello o brutto" o "speciale o non speciale'' che sarebbe piu che discutibile in base ai gusti soggettivi, ma piu che altro in base sia alla tiratura,  sia al numero di copie reperibili sul mercato in un determinato momento...  Questo stando a elementari regole dell'economia..

Djmarto

#3
la bellezza o la qualita' in questo caso c'entra di piu visto che nn e' ultra raro ....e poi tante volte chi lo mette in vendita (spesso gente a livello amatoriale o normali dj) nn sa di certo a quanto ammontava la tiratura reale..quindi capita come in questo caso che il prezzo messo , a volte considerandolo soggettivo come la bellezza,e' esagerat secondo me (infatti succede che si mettono prezzi in base al valore che uno gli da personalmente)!

non e' facile da trovare cmq ,ma 115 euro per un disco nn speciale e non del tutto introvabile nn e' giustificato (50 euro era piu ragionevole) !

PBLMX

#4
Infatti in qsti casi si dovrebbero consultare le valutazioni ufficiali per stabilire il prezzo equamente...