Raduno DA90 @ Trancegate, 24 Maggio 2008: ospite Airbase!

Aperto da Martina, Aprile 28, 2008, 11:57:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Claudio

Citazione di: Martina il Maggio 25, 2008, 15:01:02 PM
ok, se mi vieni a prelevare (ieri in preda all'alcool mi hai detto questo..rimembri ancora? XD) ci sto!
ehm.. ieri non ero in preda all' alcool.. quando stò fuso mi comporto in tutt'altro modo :D
cmq l'offerta è ancora valida! :D
..Maybe one day you will wake up
and you'll find your own way
you will see things that you've never seen
never seen in your life..


Martina

#151
ok_raccontiamo dall'inizio:


io e mauro: turisti per caso @ Milano..in duomo..


io ed ath: in macchina di tommi andando al trancegate


maurino: in macchina di tommy, coopilota e musicselecter per un giorno XD



Tommino: il nostro pilota ;)



Claudio, Martina, Monak: cena pre_serata   


Il gruppo DanceAnni90@TranceGate


Martina,Giovanna,Erika


Gamma, FabbryT, Martina, Mauro Monak, Ath


Monak e Giovanna


Martina e Papagim  :progo:


Martina e Gianluca A.k.a. Rank1


Martina, Mauro, Tommi, Ath: la rappresentanza dei trancer di DA90


Gamma, Fra86 e Fabbry T


Erika, Jickly, Claudio,Giovanna, Martina


Gamma, Claudio,Martina, Jickly


Gamma e Fabbry T


Io e Giovanna: ma quanto bene ci vogliamo... :-*


claudio, gamma, monk, martina e il corpo di fabbry XD: ammucchiata sul divano..shaushaushauh


Fabbry T e Francesco86


Il monak


Martina e Francesco86


Martina,Ath,Jickly,Giovanna,Francesco,Monak,Tommy,Claudio


Martina e Mauro


Martina e Dj Fluctor  :-* (@Mauro e Tommi..un dj trance figo l'ho trovato XD)


Claudio, Martina,Daniele (ragazzo di un altro forum) Moank e Remavalu :asd:


Mauro, Tommy, Ath...rosicate pure :asd:

..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



crono 80

grandissimi! noi d danceanninovanta spacchiamo ovunque anche al trancegate!  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:

:birra:   
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Francesco86


"...How Much?"
"Dodici!"

Fabbry(T)he RadioMan

uahauhauhauhauh
quanto sono figo nella foto di gruppo..

cmq scusate la mia mezza assenza ieri sera ma ero davvero cappottato.. ad ogni modo un grazie a tutti per la serata effettivamente noi di danceanni90 sappiamo creare un'atmosfera bellissima ovunque siamo..

ancora auguri alla piccola ma simpaticissima martina a un mauro super r0x e a tommy streameddreams..

a sabato prossimoooooo
Radio Byte Network[/b]

☆Fè®

bellina le foto ^^ contenta x voi ke vi siate divertiti  :birra: :birra: :birra:
:progo: :progo:

ath

Citazione di: Martina il Maggio 25, 2008, 12:44:44 PMquando è partita "la Guitarra" c'era da spaccare tutto
Confermo...  :progo:

Citazione di: Martina il Maggio 25, 2008, 12:44:44 PMATH (ora ha anche un volto..anche lui instancabile ballerino!)
Azz... fare l'"uomo senza volto" però era figo  :asd:

Citazione di: Martina il Maggio 25, 2008, 15:10:31 PM
'sta qua è riuscita bene... ringrazia :P
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

jickly

bella serata quella di ieri! come al solito la compagnia è stata ottima e mi sono divertito nonostante la musica non era il mio genere preferito, addirittura ho ricevuto i complimenti per il mio "stile" ( :uhm: non ero l'unico ad aver bevuto allora).
belle le foto martina, peccato che il video che hai fatto a due metri e mezzo da terra hai detto che è venuto sfuocato... in ogni modo il momento ti rimarrà comunque impresso nella mente!  ;D
ringrazio tutti i presenti e anche i presenti/assenti  :asd:

vi voglio bene  :-*

m@uro

#158
 :paura: le foto :D

Bella serata :applausi:

Ringrazio Martina che ha condiviso la giornata milanese con me dall'inzio  :cheekiss:, il nostro Tommy :cuffie: che ci ha portati fino all'Humus Club :progo:, ath che sono stato contentissimo di conoscere :rox2:, Claudio  :rox2:(finalmente :asd:) e un saluto a tutta la consolidata compagnia della novantazione (Monak, FabbryGamma, Giovanna, Jickly, Francesco, Remavalu :rox2:), un ringraziamento particolare a Gianluca e un saluto a papagim :rox2:

La serata è stata ottima dal punto di vista della compagnia, non perfetta per quanto riguarda la selezione musicale (secondo me le proporzioni tra progressive e uplifting andrebbero invertite... 4-5 canzoni uplifting su una serata trance... beh un po' pochine...tra l'altro nemeno l'ombra di classici, che magari uno si poteva aspettare visto che era una serata di chiusura), mi è piaciuto il set di Fluctor, molto tranquillo, belle canzoni da viaggio (fomento La Guitarra e Pandora :r0x:)... :plane:
Ringraziamo infine il navigatore di Claudio, che non conosce i divieti di transito  :-[ :asd:  :lol:  :sticazzi:

Alla prossima raga :sisi: :dj: :rox2:





Martina

Jick..i video vedo di metterli su youtube..anche il video più alto del trancegate..che a parte il momento in cui saltavi si vede abbastanza bene..
e poi si sentono le mie frasi del tipo "regà...è la serata più bella della mia vita..vi voglio bene.."  :lol:

bene Martina mai più a ballare trance che si impazzisce XD

Citazione di: m@uro il Maggio 25, 2008, 16:41:28 PM

Ringrazio Martina che ha condiviso la giornata milanese con me dall'inzio  :cheekiss:

ma grazie a te maurinooooo :cheekiss:

Citazione di: m@uro il Maggio 25, 2008, 16:41:28 PM

La serata è stata ottima dal punto di vista della compagnia, non perfetta per quanto riguarda la selezione musicale (secondo me le proporzioni tra progressive e uplifting andrebbero invertite... 4-5 canzoni uplifting su una serata trance... beh un po' pochine...tra l'altro nemeno l'ombra di classici, che magari uno si poteva aspettare visto che era una serata di chiusura), mi è piaciuto il set di Fluctor, molto tranquillo, belle canzoni da viaggio (fomento La Guitarra e Pandora :r0x:)... :plane:
Ringraziamo infine il navigatore di Claudio, che non conosce i divieti di transito  :-[ :asd:  :lol:  :sticazzi:

Alla prossima raga :sisi: :dj: :rox2:

quoto tuttissimo...anche a me è piciuto tantissimo fluctor.. :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-* :-*



per chi vuole qui tovate il pacchetto rar delle foto da scaricare

http://www.megaupload.com/it/?d=N3R2KNUL
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...



ath

#160
Mettiamo un po' di foto...



Martina con il regalo di compleanno



Claudeejay con la Punto tamarra... ma quanto è fuori questo uomo?  :asd:



Claudeejay, Martina e DJ Monak alla cena



Il gruppone all'ingresso



Erika, Giovanna e Martina



Ci si lancia...



I divanetti (con una strana tendenza a ribaltarsi  :asd:)



La famiglia Airbase (con la piccolina che continuava a girare avanti e indietro per il locale...) - aggiornamento: non c'entrano nulla con Airbase, è solo una mamma si porta dietro la bambina  ;D



La Marti!  :D



Una foto significativa...



Chissà chi era...



Foto di gruppo finale...



La truzzaggine della macchina di Claudeejay (ovviamente con la radio a balla a 50 metri dalle case dove dorme la gente)
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

angelbeats

Citazione
e poi si sentono le mie frasi del tipo "regà...è la serata più bella della mia vita..vi voglio bene.." :lol:

bene Martina mai più a ballare trance che si impazzisce XD

eh mi sa che anch'io se mi fossi trovato lì non avrei risposto delle mie azioni :eheh: :D ma da quello che hai/avete scritto mi sa che ne valeva la pena ;D :rox2:

Citazione di: ath il Maggio 25, 2008, 18:02:37 PM



Claudeejay con la Punto tamarra... ma quanto è fuori questo uomo?  :asd:



La truzzaggine della macchina di Claudeejay (ovviamente con la radio a balla a 50 metri dalle case dove dorme la gente)


:lol:

Citazione



La famiglia Airbase (con la piccolina che continuava a girare avanti e indietro per il locale...)


:progo:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."

crono 80

ahuahuahahha grandissimo Claudio dj!!! miticissimoooo cn la puntozza tamarra shduashduash casse a palla a 50mt da dove la gente dorme hashdhahaha  :progo: :r0x: :r0x: :r0x: :lol: :lol: :lol: :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

DjMonak

#163
Claudio mi contatta quando è sotto casa mia. E' in anticipo, io non sono ancora pronto e così gli chiedo di salire. Sbaglia porta e suona alla signora che abita sotto il mio appartamento (lo vedi che erano utili i cartelli che c'erano alla cena di Marzo?  ::)).
Dopo un po' di tempo trascorso fra chiacchiere, Internet e piano (ma non necessariamente in quest'ordine :uhm:) decidiamo di telefonare a Tommy. Qui accade un po' di confusione con i due Tommy del forum: all'inizio, Claudio chiama Tommy "Jickly".
- Ehi, dove sei? -
- Sono ancora a casa? -
- Ancora a casa? Ah, ma sei Tommy "Jickly", non l'altro! -
Penso bene di dargli il numero dell'altro Tommy, il moderatore. Ma, sarà probabilmente per via dell'età che avanza, e quale numero gli passo? Ancora quello di Jickly...
- Ciao, dove sei? -
- Uè, ma sei fuori?! Mi hai chiamato un minuto fa! -
Cose che capitano...
Usciamo di casa e ci dirigiamo verso Biassono. Nel tragitto non possiamo fare a meno di notare che la strada ci sta portando vicini ad un luogo di culto della zona. Vi lascio immaginare quale possa essere dandovi due indizi: "Arcore" e "Villa San Martino".  ::)
Fortunatamente però, tale luogo non è sulla nostra strada perchè non avevo proprio intenzione di incontrare magari certa gente...  <_<
La punto di Claudio, appena ritirata dal meccanico (se volete sapere cose le era capitato fate una ricerca su Google con le chiavi "pioggia", "velocità", "aquaplaning" e "muro"), aveva sul lunotto posteriore la scritta "RiSP", tanto cara a chi, come me, frequenta anche un altro forum.
Arriviamo al parcheggio sotto la pioggia e, dopo una decina di minuti, ci raggiungono anche Tommy con Martina, Mauro e Ath. Ci dirigiamo verso una pizzeria che avevano visto lungo il tragitto e lì consegniamo il regalo a Martina (è il ciondolo che si vede in alcune foto).
La cena trascorre fra chiacchiere, scambi di regali, pizza buona e birra annacquata (non necessariamente in quest'ordine neanche stavolta).
Facciamo ritorno al locale e qui, davanti all'ingresso, c'è tutto il resto del gruppo: Gamma, Fabbry (i quali mi dicono che non erano colpa mia i grossi problemi di streaming che hanno afflitto la scorsa puntata di "CRUMIRI for DUMMIES", il programma di musica dance e satira che è come il sollievo che ti prende quando il controllore non si accorge che il biglietto che gli hai mostrato è scaduto), Jickly e Francesco. Ci sono anche Giovanna (l'ormai famosa amica di Foxinho) ed Erika. Facciamo il nostro ingresso all'Humus Club ed a questo punto la serata si divide fra musica, ballo, chiacchiere e foto (anche in questo caso, non necessariamente in quest'ordine :uhm:).
Nel locale faccio la conoscenza di Papagim e poi rivedo Daniele, un ragazzo che conosco grazie all'altro forum che io ed altri frequentiamo. Gli ultimi ad arrivaro sono DjTek e Remavalu.
Poco dopo le quattro, lasciamo il locale. Mentre siamo nel parcheggio a chiacchierare, ricevo una telefonata da un numero sconosciuto.
- Pronto? -
- Salve, prof! -
- Senti un po', ma come hai avuto il mio numero? -
- Ehm... -
- Vabbè, lascia perdere. Ma ti sembra il caso di chiamare la gente alle 4 del mattino? -
- Però lei ha risposto, prof... -
A questo punto, l'autoradio di Claudio innonda di bassi il territorio circostante per un raggio di qualche chilometro.
- Prof! Ma è in qualche locale? -
- Ehm... no, era una macchina che stava passando... -
Una telefonata per dirmi che aveva avuto dei problemi con l'insegnante di tecnologie e per chiedermi se avessi potuto intercedere per lui, visto che sente la mannaia della bocciatura sul collo (conoscendo il ragazzo, non è da escludere).
Lo congendo dicendo che, se a Settembre tornerò ad insegnare, è meglio se non fa vedere in giro da me e poi partiamo alla volta della Stazione Centrale di Milano. Raggiunta la nostra destinazione alle sei del mattino e fatta colazione, attendiamo la partenza dei treni chiacchierando, dopodiché io, Claudio, Tommy e Remavalu, torniamo
alle macchine dove ognuno prende la via per casa propria.

Un altro raduno di Danceanni90 è trascorso e, se la musica non fosse esattamente il mio genere (la trance io me la ricordavo diversa), è stata una serata bellissima grazie alle amicizie ed al gruppo che si è venuto a creare. Eravamo talmente tanti che sarebbe troppo lungo farlo singolarmente e quindi vi dico "grazie" dal profondo del cuore per esseredelle persone di cui vale la pena circondarsi. Un abbraccio e un saluto particolari a Martina, perchè ogni volta è disposta a farsi tutti questi chilometri in treno per stare con noi ed a Claudio, per avermi scarrozzato.  :abbraccio:

Appuntamento fra una settimana esatta. "Back in time night", sempre all'Humus Club di Biassono! (Tra l'altro, dicono che il vocalist sia molto bravo...  :uhm:)

padi73