90 Festival - 1 Giugno 2008 - Molo 5 - Venezia

Aperto da Marchino, Maggio 04, 2008, 15:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mixx

Io sicuramente non ci sono alla cena. Per la serata ancora non so, come già detto ho un compleanno e non so quanto durerà... e soprattutto se a qualcuno vada a genio l'idea  ;)
"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

Santi

Citazione di: Technicida feat. Tendenthia (the evolution) il Maggio 25, 2008, 16:43:33 PM
Bhè se è come le altre volte si entra solo se in lista tranne 2 anni fa che pioveva e faceva freddino tanto che  m'hanno fatto entrare su di un tappeto rosso come special guest :)

SBAGLIATO: le liste forniscono una base se ad esempio se tra liste e tavoli ci sono 1000 posti prenotati (e per prenotare e quindi avere la certezza dell'ingresso uno paga qualcosina in più) ed il locale ne tiene 2000 è logico che possono entrare soltanto altre 1000 persone.. se durante la serata saltano alcune prenotazioni allora possono entrare altre persone.
Due anni fa me lo ricordo bene perchè erano 5 giorni che pioveva ininterrottamente e la sera faceva ancora un freddo bestia.. Alcune prenotazioni sono saltate a causa del maltempo e quindi c'erano più posti per l'ingresso "normale"

Quindi l'ingresso non è riservato SOLO alle liste/tavoli, ma è libero, almeno finche non si raggiunge il limite.

Citazione
si si quella edizione con la cantante dei Technotronic e poi chi c'era... mmm... Einstein dr. dj.... Dj Herbie (pessima esibizione di quest'ultimo) peggio degli East 17 allo Station...

Beh, parere mio, YA KID KEY (la vocalist dei technotronic) è stata sublime quella sera, mi ricordo che poi venne in consolle a cantare mentre suonavo.
Per quanto riguarda HERBIE, può essere piaciuto o meno, ma sappi che, ed è stato l'unico, la sua esibizione è stata un FULL LIVE per quanto riguarda musica e fx.. e quando vai live, possono succedere un sacco di cose anche non dipendenti dall'artista... una riprova è stata l'esibizione di Lee john degli Imagination (anche se li la colpa è stata del fonico di Lee John)..
Ma su queste cose noi possiamo farci poco, se non tenere in considerazione la qualità dell'esibizione e, qualora la ritenessimo non soddisfacente, evitare di contattarlo nuovamente per altre date..

Santi

Citazione di: Technicida feat. Tendenthia (the evolution) il Maggio 25, 2008, 16:50:12 PM
Per Massimo Santi: mi raccomando mettici Cosmonautica (magari il remix) nella tua sessione, ace  :dj:

COSMONAUTICA SI... Remix NO..  :eheh:

Santi

Citazione di: Danielenientepiù il Maggio 24, 2008, 13:30:51 PM
Massimo, mi ricordo che quando facevate il power mix la sera mi addormentavo con la radio walk-man a cassette ed il braccio alzato perchè se tenevo la radio sul comodino non prendeva!!! OGNI SERA!!!!! Ed ogni mattina in autobus mentre si andava a Udine alle superiori eri l'unico sveglio che si agitava con i Dancing with an Angel...

Beh, purtroppo erano altri tempi ed altra musica..
Oggi la musica DANCE non esiste più e quella "nuova" che si balla in discoteca è molto poco radiofonica. Difficilmente i pezzi dance oggi sfondano in radio a meno che non abbiano una vena "pop" come ad esempio i pezzi di Bob Sinclar o Yves la rock. Quelli elettro o comunque TROPPO DEEP sono inascoltabili ed improponibili.
E anche per questo che la gente ricorda con piacere la musica anni 90, perchè è stata energetica, divertente e non avevi bisogno di pasticche od altro per passarti una serata divertente.. ma li capisco... se non sei "fuori come un balcone" difficilmente puoi capire certa musica..

stefanchenco

ok per la cena! Ci si becca sul treno allora alle 17,12 ;)

bene bene, altra megaseratona! :dj:

Mutant Chronicles 4ever!!!

Marchino

Citazione di: Santi il Maggio 29, 2008, 12:07:41 PM
Oggi la musica DANCE non esiste più e quella "nuova" che si balla in discoteca è molto poco radiofonica.

di nuovo parole...... Sante!  :risatona:
ciao Massimo, ci si vede Domenica  :birra:

Marchino

Andrea De Luca

Citazione di: Santi il Maggio 29, 2008, 12:07:41 PM
Oggi la musica DANCE non esiste più e quella "nuova" che si balla in discoteca è molto poco radiofonica. Difficilmente i pezzi dance oggi sfondano in radio a meno che non abbiano una vena "pop" come ad esempio i pezzi di Bob Sinclar o Yves la rock. Quelli elettro o comunque TROPPO DEEP sono inascoltabili ed improponibili.
E anche per questo che la gente ricorda con piacere la musica anni 90, perchè è stata energetica, divertente e non avevi bisogno di pasticche od altro per passarti una serata divertente.. ma li capisco... se non sei "fuori come un balcone" difficilmente puoi capire certa musica..

Poi Santi all'epoca era giovane,aveva solo 40 anni.... :bravo:

Marchino

:ehno: tsk tsk ..... Andrea sei terribile!  :lol:

ciao
Marchino

Emperor Absolutus

Ho prenotato per 10 persone alla cena, per adesso, ho telefonato stasera, abbiamo la prenotazione in pizzeria molo 5
Era la cosa più difficile, adesso per le liste, ammesso che esistano, andiamo tranquilli  :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ale80

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 29, 2008, 21:34:47 PM
Ho prenotato per 10 persone alla cena, per adesso, ho telefonato stasera, abbiamo la prenotazione in pizzeria molo 5
Era la cosa più difficile, adesso per le liste, ammesso che esistano, andiamo tranquilli  :r0x:

nico io non ci sarò.... purtroppo .... >:( :'( :drop:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Danielenientepiu

Ale nel senso che non vieni nemmeno alla serata?? Noooooo!!!!!  :dj: :dj: :dj:
Impe io ho dei problemi di lavoro per cui partirò da Verona solo verso le 20.45 circa. Mi sa che la cena per me salta, ma vi raggiungo appena posso! Verso le 23 sono là!

:brind: :brind: :brind:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Technicida

Bhè sarà stato anche full live quello di Dj Herbie ma misero una ragazza a cantare che non sapeva neanche mezza parola delle canzoni, vabbè comunque rimane un giudizio strettamente personale e da fuori l'ho vista così.

Domanda: la lista è sempre danceanni90.com?

Risposta: ovviamente ma che domande fai?  :risatona:

Emperor Absolutus

Citazione di: Danielenientepiù il Maggio 30, 2008, 18:01:33 PM
Ale nel senso che non vieni nemmeno alla serata?? Noooooo!!!!!  :dj: :dj: :dj:
Impe io ho dei problemi di lavoro per cui partirò da Verona solo verso le 20.45 circa. Mi sa che la cena per me salta, ma vi raggiungo appena posso! Verso le 23 sono là!

:brind: :brind: :brind:

Grande... davvero... grandissimo... hai tutta la mia ammirazione.
Non ci sono liste a questo giro Mauro... mi hanno detto che l'entrata costa 20 euro sia per chi viene solo alla serata sia per chi viene anche alla cena, che paga 20 euro e poi ha l'ingresso alla serata (dovrebbe esserci anche una consumazione)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Technicida

foxinho