90 Festival - 1 Giugno 2008 - Molo 5 - Venezia

Aperto da Marchino, Maggio 04, 2008, 15:26:36 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Danielenientepiu

Beh, dai, 30 Maggio a Brescia, 1 Giugno a Venezia direi che ci facciamo una bella battaglia campale!!!
Scusate la mia profonda ignoranza, ma ho la sensazione che lui abbia dato voce anche ai Century, nelle canzoni "Point of no Return" e "take to the limit". Voi che siete dei luminari in materia mi potrete sicuramente dare delucidazioni in merito (senza buttarmi fuori vi pregoo!!!)

Comunque io sarò dei vostri

:horse: :horse: :horse:
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

Marchino

Emperor Absolutus

Citazione di: Danielenientepiù il Maggio 22, 2008, 18:18:00 PM
Beh, dai, 30 Maggio a Brescia, 1 Giugno a Venezia

Attenzione la festa il 30 a brescia non c'è più, l'ho scritto nell'altro topic, poi lo metterò bene in evidenza in home page, e specificherò anche il fatto che ci sarà Turbo B e non tutti gli Snap... comunque per me sarà una festa memorabile, solo questo conta, e poi ci sarete voi... non vedo l'ora che arrivi  :r0x: :r0x: (p.s. vi scrivo dal pc portatile che uso per lavorare... ho portato i miei due fissi in assistenza per montare le componenti... ne verrà fuori una cosa super roooox!!!)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Emperor Absolutus

Citazione di: Santi il Maggio 22, 2008, 13:59:33 PM
Parto con una premessa: LE OFFESE NON SONO AMMESSE SU QUESTO FORUM almeno aspetta il giorno che parta il promo ufficiale...

Guarda che il flyer è già da ieri sul sito di Radio Company, l'ho scaricato dalla sezione eventi e c'è il nome di Turbo B. Poi piano con i toni ;)
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

stefanchenco

Io adoro le feste anni 90, però condivido in pieno il pensiero di Ale80, gli ospiti sono importanti e così pure le loro esibizioni.

Turbo B se posso chiedere cosa canterà delle canzoni degli Snap? Se non sbaglio nel 1991 se n'è andato per tornare nel 2000, quindi nel suo repertorio cosa c'è?
Mutant Chronicles 4ever!!!

Joe

Citazione di: stefanchenco il Maggio 23, 2008, 13:15:45 PM

Turbo B se posso chiedere cosa canterà delle canzoni degli Snap? Se non sbaglio nel 1991 se n'è andato per tornare nel 2000, quindi nel suo repertorio cosa c'è?

sono pienamente d'accordo con te...  :brind:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

ale80

Citazione di: stefanchenco il Maggio 23, 2008, 13:15:45 PM
Io adoro le feste anni 90, però condivido in pieno il pensiero di Ale80, gli ospiti sono importanti e così pure le loro esibizioni.

oh finalmente qualcuno che capisce cosa volevo dire!!!! grande stef!!!!!! cmq  a radio company publicizzano come ospite gli snap eh!!!! e poi dicono "con la partecipazione di turbo b e una vocalis" ... per esssere precisi.. cmq io ammetto che sinceram mi attira andare a vedere prima di tutto l'ospite... questo e' quello che penso io... stef aiutami tu!!!!!! :cheekiss:  .up:
.... e non finisce qui .... e non finisce così....

Marchino

:eheh: :eheh: :eheh: :eheh: visto che ognuno dice la sua allora....

Io la penso in modo leggermente diverso: l'ospite conta fino ad un certo punto.
Anzi, a dirla tutta di solito quando inizia l'esibizione (qualora sia un ospite che non mi esalti particolarmente) ne approfitto per volare al bar a fare il "punto della situazione"  :risatona: o "ar cesso" per l'azione inversa visto che non mi va di perdermi un solo minuto del mixato.  :r0x: :r0x: :r0x: :r0x:
Questo e' forse anche dovuto al fatto che i vari 90 Festival finora li ho vissuti sollo allo StatiOn, e chi c'e' andato sa quanto possa essere complicato arrivare fino al bar o al bagno vista la calca di gente  :drop: :drop: :drop: :drop: :drop: :drop:

Comunque, il bello e' che ognuno cerca qualcosa in queste serate, chi l'ospite, e allora posso capire le "perplessita' " lette finora sul programma del 1 Giugno, chi la serata di per se'  :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: :rox2: ..... that's me!  :ita1:

Marchino

Joe

Citazione di: ale80 il Maggio 23, 2008, 16:19:48 PM

io ammetto che sinceram mi attira andare a vedere prima di tutto l'ospite... questo e' quello che penso io... stef aiutami tu!!!!!! :cheekiss:  .up:

sono d'accordissimo anche io con te, ale!  :birra:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Santi

Citazione di: ale80 il Maggio 22, 2008, 14:53:35 PM
ho solo espresso un parere su un ospite... tutto qui... non pensavo di sollevare un polverone....  >:(

Ed io infatti non ti ho mica "cazziato".  :D
Ho solo specificato che spesso dietro ad alcuni "grandi ospiti" ci sono solo dei "venditori di marchio" (come ad esempio l'etichetta discografica o dei produttori caduti in disgrazia) che pur di racimolare 4 soldi vendono un prodotto non avendone ne il diritto, ne i diritti e tantomeno gli artisti interessati.
Quindi andare ad una serata dove ti aspetti "X artista" e trovare invece una brutta imitazione è facile.
Da qui a dire che "X artista" è una delusione però ce ne corre.
TURBO B è il leader/frontman degli SNAP, di voci femminili se ne sono alternate molte nel corso degli anni (come giustamente segnalato sopra), sicuramente lui verrà accompagnato da una delle voci VERE, ma dirti quale, ora, proprio non so dirtelo...
Però sono certo di una cosa: sarà una cosa fantastica...

Marchino

Citazione di: Santi il Maggio 23, 2008, 19:50:24 PM
Però sono certo di una cosa: sarà una cosa fantastica...

parole "Sante"  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

marchino

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
The truth
The truth

Danielenientepiu

Secondo me l'importante è quello che sta dietro a tutto ciò. Quello che abbiamo vissuto in quegli anni, quello che viene rievocato durante queste feste, a prescindere da ospiti o meno.
Quando ascolti e balli quelle canzoni ti ricordi che a 13 anni andavi a ballare in bicicletta dicendo al papà che andavi a fare un giro in centro paese (e quando pioveva erano cazzi!!!)

Delle domeniche pomeriggio passate a ballare sul cubo, tu e la musica del tuo tempo, il resto non c'era.
Ti ricordi che si faceva gara coi tuoi amici per andare a ballare nella discoteca più figa della zona...

Massimo, mi ricordo che quando facevate il power mix la sera mi addormentavo con la radio walk-man a cassette ed il braccio alzato perchè se tenevo la radio sul comodino non prendeva!!! OGNI SERA!!!!! Ed ogni mattina in autobus mentre si andava a Udine alle superiori eri l'unico sveglio che si agitava con i Dancing with an Angel...

Bene, forse è per questo che ci siamo iscritti, per quello che proviamo e che vorremmo tirar fuori. Grinta, passione, voglia di ballare la nostra musica. Noi siamo ancora qua e la nostra musica per il resto del mondo fa parte del passato ora. Ma non è così. Qualcosa si sta risvegliando...e noi siamo i portabandiera!!!
Music is the Power to Survive when I feel down
Alexia

°яαиѕιє°

♥HaRdCoRe A StAtE Of MiNd♥

Marchino

:birra: grande Daniele! ci sarai al Molo5 il 1 Giu???  :brind:

Marchino