E' passato un anno e siamo qua...

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 04, 2008, 14:47:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

maxdance

"E' passato un anno e siamo qua"......lo diceva anche Prodi quando era al governo  :uhm:

Attenzione ai Mastella di turno  :horse:..........auguri a tutto il forum  :brind:

Fabbry(T)he RadioMan

beh che dire una persona che appena si era iscritta neanche avevo notato... poi per puro caso ci siamo conosciuti.. e in questo anno ne sono successe di cose..

non credevo che internet o cmq un forum potesse dare tanto..

auguri amore!
Radio Byte Network[/b]


♣Tommy♣


crono 80

v sbagliate entrambi... Fabbry si riferiva a Jickly  :-*  :sisi:  :sese:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

☆Fè®

Citazione di: DjMonak il Maggio 05, 2008, 16:59:36 PM
Grazie!  :-*

Citazione di: Tommy♥♦♣♠ il Maggio 05, 2008, 17:15:07 PM
:-X :o :o
pensavo si riferisse a me... :( :'( :'( :'( :'( :'(

Citazione di: crono 80 il Maggio 05, 2008, 17:32:53 PM
v sbagliate entrambi... Fabbry si riferiva a Jickly  :-*  :sisi:  :sese:

SPAMMONI  ( :fischetto: )  MALEDETTI   <_<   m rovinate il MOMENTO :dots: :dots:  :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

☆Fè®

Eh...1 anno...

Ieri c pensavo e rivivevo tutti i momenti dello scorso anno...tuttora se c penso ho i brividi e ancora nn me ne rendo conto di quante emozioni mi ha regalato questo forum...io ke nn sapevo nemmeno cosa fosse...

La passione m ha spinto a cercare fino a trovare nn solo i titoli di canzoni che volevo avere da tanto tempo ma anke e soprattutto VOI...

Potrebbe sembrare utopico ciò ke dico ma con molti di voi sento davvero di avere 1 bellissimo rapporto...Con alcuni c è stato subito feeling...con altri c è voluto del tempo...non sono mancate le discussioni e le incomprensioni,anzi,ritengo di essere stata PILASTRO di numerosissime liti e situazioni spiacevoli,e x questo mi dispiace davvero...so di avere 1 carattere "particolare"...m piace definirlo csì...

C son dei momenti ke m viene da pensare a come sarebbe andata se nn m fossi mai iscritta....La vita ovviamente sarebbe andata avati ugualmente xo so ke nessuno avrebbe riempito le mie giornate come molti di voi invece fanno nella quotidianità...

In tutti i modi ora son cmq qua e continuo ad esserci...L'ho gia fatto numerose volte ma m sento ancora 1 volta in dovere di ringraziare ki ha permesso tutto questo...

Nico tu sei una delle xsn piu brave ke io conosca...la tua infinita bontà è una delle cose ke m ha piu colpito...ti sei sbattuto milioni di volte e t sei macinato tantissimi km x una passione ke hai dentro...ke riesci a trasmettere a tantissime xsn...attualmente il forum conta quasi 1800 iscritti a distanza di 1 anno e mezzo e credo ke questa sia la dimostrazione di quanto il tuo lavoro gradatamente ti stia ripagando di tutto cio ke hai fatto e continui a fare...Con il cuore in mano ti dico un grazie ke è davvero sentito...x tutto ciò ke hai fatto e soprattutto x avermi sempre riservato 1 trattamento da vero amico...GRAZIE A TE la mia vita ha visto tantissimi cambiamenti positivi...ti vojo bene...

Gli altri beh...GRAZIE A TUTTI coloro ke m han ascoltata e aiutata nei momenti poco felici e con i quali ho condiviso anke quei momenti ke m han riempito di gioia...nn vedo l'ora d rivedervi tutti e conoscere anke molte di quelle xsn ke nn ho avuto modo di vedere x vari problemi...

P.S....approfitto di questo momento x dirvi ke con ogni probabilità salirò x il mio comple...stiamo cercando di organizzare una serata x festeggiare ben 4 comple insieme (tommy,martina e mauro oltre me) quindi...kiunque vorrà essere dei nostri x il 24 MAGGIO al TRANCEGATE è il benvenuto... :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss:

P.P.S....lo spam ce l'ho nel sangue.... :-[ :-[ :-[ :-[ :-[ :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :r0x: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo:

Fabbry(T)he RadioMan

 :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

da dove spuntano tutte queste persone che mi amano?!?!?!

grassie  :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1: :cuore1:
Radio Byte Network[/b]

Emperor Absolutus

Citazione di: ☆FeX☆ il Maggio 05, 2008, 17:35:35 PMNico tu sei una delle xsn piu brave ke io conosca...la tua infinita bontà è una delle cose ke m ha piu colpito...ti sei sbattuto milioni di volte e t sei macinato tantissimi km x una passione ke hai dentro...ke riesci a trasmettere a tantissime xsn...attualmente il forum conta quasi 1800 iscritti a distanza di 1 anno e mezzo e credo ke questa sia la dimostrazione di quanto il tuo lavoro gradatamente ti stia ripagando di tutto cio ke hai fatto e continui a fare...Con il cuore in mano ti dico un grazie ke è davvero sentito...x tutto ciò ke hai fatto e soprattutto x avermi sempre riservato 1 trattamento da vero amico...GRAZIE A TE la mia vita ha visto tantissimi cambiamenti positivi...ti vojo bene...

Ricambio  :cheekiss: :cheekiss: :cheekiss: :-* Grazie di cuore
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

ath

Come al solito arrivo in ritardo... tanti tanti auguri...  ;D

Non ho ancora conosciuto la mitica "Fex" dal vivo ma mi fido di come ne parlano gli altri  :P


Lo so, mi piacerebbe davvero esserci il 24 al trancegate ma proprio non posso... chiedo scusa  :'(
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

GAMMAdj.Tak

Citazione di: Emperor Absolutus il Maggio 04, 2008, 14:47:12 PM
quanto ci hai dato nel corso di tutti questi mesi...

io mi disinstallo perchè a me non ha dato proprio NULLA... Ecco.

(notare avatar)

fexlol.
GAMMAdj


Emperor Absolutus

... ho fatto una modifica molto importante nel mio messaggio originale... vediamo chi la nota per primo  :D :D :D
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

GAMMAdj.Tak

GAMMAdj


☆Fè®

i FABBRI vagvyagvyygvgvyagvyaabhubhubhuabhuabhuabhubhuabh  :lol: :lol: :lol:
:progo: :progo: