E' passato un anno e siamo qua...

Aperto da Emperor Absolutus, Maggio 04, 2008, 14:47:12 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

... "Sotto i fabbri di questa FEXTA' " Inseguendo strade dove si sa... fermeremo il TRANOOO" !!! (cantavano le LOLLIPOP nel 1999)...

Approfitto di questa citazione dotta per fare gli auguri alla nostra FEX che compie un anno sul foruuum!!!! Quante ne abbiamo passate tutti insieme... quante avventure ancora verranno... quanto ci hai dato nel corso di tutti questi mesi... Una sola parola... GRAZIE  :-* :-* :-* :-* e tanti AUGUVI  :compleanno: :compleanno:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

RobyDJ

beh nonostante antipatie o simpatie personali sei sempre stata un elemento fondamentale e trascinante per questo forum! hai tutta la mia stima ed approvazione non fermarti e continua così! tanti auguri per il tuo primo anno qui  :compleanno:

m@uro

Già un anno? AZZ  :paura:

Mi ricordo le prime chattate su msn :o Paura :asd:

Fede vai sempre avanti così, che roxxi :r0x: :frecce:


padi73

auguri alla mitica fedazza ghghghghgh  :compleanno: :D
un anno insieme a noi  :)  :birra:

Emiliano RTRN

evvai fedeeeeeee !!! già un anno !!!!
a proposito... ma il ciucciotto l'hai gia smesso ???  :lol:
W la fede, che è importantissima per tutti noi !!!
...Eterna Divina....  :r0x:

RTRN - Welcome... To The Past !

alphadj


crono 80

cazzo già un anno d sopportazioni e tribolazioni in qsti lidi virtuali un tempo felici   :o :o  ... come vola il tempo!  :-[

E si è già passato un anno, un anno d vita x tutti, un anno dove cmq in frammenti del nostro tempo e nelle ns passioni musicali ci sei entrata d prepotenza e d simpatia anche tu Fede!

Beh nn posso che  essere felice d averti conosciuta prima dal web poi dal vivo dove hai dimostrato d essere una xsona dolce e tenera nn sl tutta minacce  :D e durezza!

Buon primo anno allora pasticcina .... e ke sia il primo di molti altri!   :abbraccio:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Francesco86

#7
E' arrivato anke il mio turno 8)
Tanti Auguri bambolinaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

:sticazzi: già 1 anno è passato...

Vabbè ke all'inizio nn è ke c siamo cagati molto :D, adesso invece 74269454 sms al giorno :asd:

TI VOGLIO BENE FEDE!!!!

:cheekiss:

"...How Much?"
"Dodici!"

R@ve M@ster Dj

Auguri tesò... e non aggiungo altro, tanto tutto quello che avevo da dirti te l'ho già detto direttamente nel corso di tutto quest'anno... (anche se non mi credi... ;) )

:cheekiss:
Al mio segnale, scatenate l'inferno!

Mirage

Auguroni Fedeeeee :clap: :compleanno: :birra:

Io frequento questo forum da 6 mesi, ma se penso alla prima cosa che mi ha colpito erano di sicuro i tuoi post da morir dal ridere.  :lol:

Cmq da quando lavori la tua presenza centellinata sul forum si sente.... sigh !

Tommy El Fighet

Roxa forte inesorabile
la spammona senza limiti.
Non passerà la simpatia di Fex,
l'Eterna Divina.

:asd: :asd: :r0x: :r0x:

P.S.: La canzone era del 2001 ;)

♣Tommy♣


ALEX78

Auguroni per il tuo primo anno qui...
Sei una persona importante per tutti noi, con la dolcezza ed il tuo affetto che dimostri verso tutti noi!
Un bacione!

jickly


DjMonak

Ah già, è un anno... :uhm:

Sono moderatamente contento...  :uhm:

Auguri...  :uhm: