40 o 80 Voglia di C.R.U.M.I.R.I. - Sabato 3 Maggio 2008 from S.G.C. Studio

Aperto da GAMMAdj.Tak, Aprile 30, 2008, 23:17:55 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Erikinho

car visto che in treno mi addormento e mi ritrovo sotto fex's home.... :sleep: :caffe:

Speriamo mi sveglio (se disdico avviso manachino) xchè vado aala festa della birra, poi datemi indicazioni...modena non la ricordo piu' ormai...
In via giardini?
x dove esco Modena nord?

Hola
Erikinho

"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak


Fabbry(T)he RadioMan

Citazione di: Erikinho il Maggio 02, 2008, 11:04:03 AM
car visto che in treno mi addormento e mi ritrovo sotto fex's home.... :sleep: :caffe:

Speriamo mi sveglio (se disdico avviso manachino) xchè vado aala festa della birra, poi datemi indicazioni...modena non la ricordo piu' ormai...
In via giardini?
x dove esco Modena nord?

Hola
Erikinho



o esci a modena nord e ti fai tutta la tangenziale o esci a modena sud.. e vai verso il centro..
Radio Byte Network[/b]

DjMonak

Citazione di: Fabbry(T)he RadioMan il Maggio 02, 2008, 12:11:09 PM
o esci a modena nord e ti fai tutta la tangenziale o esci a modena sud.. e vai verso il centro..
Insomma, basta che esci...  :uhm:

GAMMAdj.Tak

Citazione di: DjMonak il Maggio 02, 2008, 12:12:36 PM
Insomma, basta che esci...  :uhm:

esci e ti veniamo in contro :D
se vuoi fare una cosa interessante, esci e segui per il centro -> stazione fs...

ci vediamo tutti li ;)
GAMMAdj


Erikinho

 :D :D

Son appena arrivato a casa...beh, spero di svegliarmi x le 8.00... :uhm:

Buonanotte!
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

DjMonak

Giornata fantastica, in compagnia di Gamma, Francesco86, Alex78 ed Angela.
Bellissima la diretta (se si fa eccezione per il problema tecnico durante la trasmissione :drop: ).
Ringrazio tutti coloro i quali ci hanno ascoltati, eravate in tanti per essere un Sabato pomeriggio di una bellissima giornata come oggi!

Ecco le foto.

Prima della diretta: DjMonak, Alex78, Francesco86 e GammaDj.


DjMonak e Alex78


Francesco86 sollevato da Alex78


GammaDj al posto di comando.


Durante la diretta: il problema tecnico ci aveva fatti sudare, come si capisce dalla mia mise.


DjMonak ascolta Radio Byte! Sempre, sempre, sempre!


Grazie ancora a tutti!

Erikinho

 ;) :D

Come ti ho massaggiato ...non ce l'ho fatta ad alzarmi alle 8.... :fumo:

Cmq avete roxato! :progo:


Hola
Erikinho
"W la gnocca "club
ne sine gnoccam, nec contra gnoccam viverem possum.

[*non discutere mai con un idiota: prima ti porta al suo livello, poi ti batte in esperienza.*]

GAMMAdj.Tak

GIORNATA FANTASTICA!!!

grazie davvero a tutti per la compagnia, e grazie a tutti quelli che ci hanno ascoltato, come sempre fedelissimi :)

oggi la radio sta dando delle noie in effetti...

attendo le 2 per capire se i problemi si sono risolti e poi forse me ne andrò a letto...

ps. notare come è piccolo monak rispetto al cartello di radio byte... (questa è satira) :D
GAMMAdj


☆Fè®

Citazione di: Erikinho il Maggio 02, 2008, 11:04:03 AM
car visto che in treno mi addormento e mi ritrovo sotto fex's home.... :sleep: :caffe:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: basta ke m avvisi e te vengo a prende X°D
:progo: :progo:

☆Fè®

Io e il "COSO della radio" live from trani :-[ abbiamo sentito i presenti sia x PROBLEMI TECNICI e sia x salutarli prima d pranzo...peccato ke nn siam potuti esser la anke noi...presto xò c rifaremo  :r0x:
:progo: :progo:

GAMMAdj.Tak

Citazione di: ☆PallinA☆ il Maggio 04, 2008, 15:07:59 PM
Io e il "COSO della radio" live from trani :-[ abbiamo sentito i presenti sia x PROBLEMI TECNICI e sia x salutarli prima d pranzo...peccato ke nn siam potuti esser la anke noi...presto xò c rifaremo  :r0x:

il ci rifaremo è riferito a voi che vi rifarete?! :D  :risatona:
GAMMAdj


☆Fè®

Citazione di: GAMMAdj - fex. il Maggio 04, 2008, 15:09:46 PM
il ci rifaremo è riferito a voi che vi rifarete?! :D  :risatona:

:uhm: nn c avevo mika pensato...xò...

ANKEEEEEEEEE JEEEEEEEEEEMMMMM  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :progo: :progo: :progo: :progo: :progo: :-[
:progo: :progo:

Mirage


☆Fè®

:progo: :progo: