Auguri DJ_4L13n & tarry80

Aperto da ☆Fè®, Aprile 29, 2008, 17:22:15 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

☆Fè®

AUGURI A ENTRAMBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

:dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :dj: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :ita1: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :brind: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :birra: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :ita: :bye:
:progo: :progo:

padi73


Fabbry(T)he RadioMan

Radio Byte Network[/b]

Dmdj

Come Back!

m@uro



tarry80

 :dj:     :sex_ :sex_ :sex_ :sex_ :sex_ :sex_ :sex_ :sex_ :dj: :dj: :dj: :dj: :sex_ :sex_ :sex_ :sex_ :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:


EEEEEEEEEEEE 28 EEEEEEE   Grazie a tutti,sono tornato e vi ho ritrovati tutti quì! mi siete mancati parecchio,ma da ora in poi non vi mollo più

Grazie a tutti! :sisi: :thanks:
Tarry

Mixx

"Ho attraversato gli oceani del tempo per trovarti"

crono 80

auguri a tutti e due e in special modo a Terry mio coetaneo, ke fra qlke mesetto raggiungo in si tanta vecchiaia  :'( :'( :-[

:birra: :birra: :birra:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

tarry80

Citazione di: crono 80 il Aprile 30, 2008, 12:59:11 PM
auguri a tutti e due e in special modo a Terry mio coetaneo, ke fra qlke mesetto raggiungo in si tanta vecchiaia  :'( :'( :-[

:birra: :birra: :birra:


Vieni,vieni Crono,unisciti a noi anziani ancor giovani dentro ......... :vergogna:
Tarry

simodance90

auguroni mamma mia aprile quanti compleanni eheheh auguroniiiii :compleanno:

Tommy El Fighet

Scusate il ritardo... ma quanta gente che compie gli anni ultimamente! :D

:compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: :compleanno: