Dj Cirillo present Venusia - Dream of you

Aperto da doctordj, Maggio 14, 2007, 15:07:32 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

doctordj

Vi ricordate questo disco Venusia "Dream of you" prodotto da Cirillo?Fu il primo disco uscito sull'etichetta Red Alert :-*

Ravecreator

Ritiro su questo Topic perche' doctordj ha preso in considerazione un disco che mi ha riportato alla mente uno dei piu' bei periodi della mia vita!!!!
"Dream Of You" di Venusia (che altro non sono i piu' famosi "Sensoria" quelli di "Run 4 Love" , al secolo Christian Camporesi e Alberto Frignani) me la ricordo eccome e l'ho apprezzata tantissimo!!!
Oltre alle due versioni sul lato A , denominate "Meteor" e "Interstella", molto facili con un cantato stile Happy Hardcore Tedesco ma con sonorita' morbide, sul vinile era presente un remix Hard Trance di Cirillo (la "Quasar") e' una versione Ambient (la "Pulsar") rispettivamente su B1 e B2.
Inutile dire che ho consumato esclusivamente il lato B!!!

Bella segnalzione doctordj  :applausi:

Dj80

Citazione di: Ravecreator il Febbraio 20, 2008, 23:03:30 PM
che altro non sono i piu' famosi "Sensoria" quelli di "Run 4 Love" , al secolo Christian Camporesi e Alberto Frignani

;) che altro non sono i Beverly's Maniacs di extraordinary experience, discone del 1996 remixato anche da Molella. Cirillo ha fatto solo da prestanome a questo disco e ne ha realizzato un remix, non ne è il produttore.

Ravecreator

Infatti credo che la confusione sia nata dal fatto che Cirillo all' epoca era l' A/R della RED ALERT (dopo la scissione da DJ Ricci e dalla STEEL WHEEL), probabilmente per dare maggiore risalto alla nuova Etichetta e al progetto di esordio della label utilizzarono questo "trucchetto" della produzione by DJ Cirillo (che come dice giustamente dj80 in realta non e' il produttore).
Il progetto Venusia e' un' autoproduzione di C.Camporesi e A.Frignani.....

Dj80

è ovvio, saranno di sicuro tanti quelli che avranno comprato questo disco leggendo il nome Cirillo in copertina  :asd:

DJ_S@ndro