canzone fischiettata -no tanzen-

Aperto da Dark_Night, Aprile 25, 2008, 15:21:02 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

Non voglio dare nessuna lezione a nessuno, sia chiaro

La copertina del disco che hai fotografato mostra chiaramente che il nome del progetto è diverso da quello citato da cristal quindi il tuo intervento è contradditorio


Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Maggio 03, 2008, 01:18:37 AM
spesso leggo qui su questo forum o altrove nel web che riferimenti a versioni o il sapere i titoli servono nel 90% dei casi a prendere "vie equine o vie simili"..si ok lo fanno tutti pero la cosa che da fastidio e' per es la quantita eccessiva di animale con gli zoccoli usata ad euro=0 ed e' un insulto nei confronti degli idioti che spendono o hanno speso tanto...e poi questi soggetti leggendo i titoli su materiale nn attendibile al 100% come per es un mp3 impartiscono pure lezioni ad altri ...ma dai su!


poi sento tantissime grida sul web : " vogliamo che torni la bella musica tipo quella anni 90"!..si perfetto ok!
pero poi tanti sono disposti a nn scaricarla e compare cd,vinili o compilation?
e senno chi e' l'idiota che produce ,si fa il mazzo per poi sapere che verra solo scaricata e verra' venduto solo un numero di copie che nemmeno copre le spese?riflettiamo per favore




cmq ha ragione Crystal sul titolo  perche sugli mp3 capita di leggere nomi fake o nn corretti :







oscardj


Djmarto

#17
ha ragione cristal nel senso che nn cambia tanto uan parola in piu o in meno xche tanto originale sui siti di vendita se metti o solo feat charlotte o solo need you tonite lo trovi lo stesso...invece su animali con criniera trattando anche cose nn musicali logico che basta sbagliare una parola per avere difficolta a trovarlo !


ue' oscarazza....ma di te nn ci so dubbi sul lavoro di dj da tempo e da compratore di originali quindi pussa via perche nn c'entri in questo discorso   :lol:



cmq ragazzi nn ce l'ho in particolare con qualcuno ma e' un discorso generico...simile accanimento con i titoli lo vedi anche su youtube e per es dicono con tono di pretesa "come si chiama che la devo scaricare "..ma vaff compratela perche io devo rippare per te ? chi ti conosce? e poi il bello e' che ,siccome pretendono, si incazzano se nn dai titoli e poi dopo si fanno pure gli esperti dopo aver raggiunto un certo numero di song conosciute....ma andate dove dovete andare va!

poi vedi persone che grazie ad internet si fanno i fighetti esperti di dance di qualsiasi periodo e in certi casi anche bracci destri di Gigi d'agostino  :lol:  e poi nn sanno nemmeno cosa e' un giradischi o un ottava o come si calcola uan battuta in preascolto ..tanto c'e il pc oggi (io a volte uso anche il pc di certo con programmi multritraccia( e non invece virtual dj o simili perche fanno pena dato che sono semplici) ma quando mi secca attaccare la consolle oppure quando devo far remixes o mixes elaboratamente pazzi che con la consolle nn si possono fare).( i miei 3 mixes che mi hanno messo nella sezione 93-96 nn so fatti al pc cmq ,tranne la 4 traccia ovvio)..invece oggi tutti con il pc ,virtual dj o l'hercules sono Dj ed esperti e si pagano anche poco x suonare in giro (QUESTO PERCHE SCARICANO SOLTANTO E NON HANNO COSTI INIZIALI O INVESTIMENTI IN ORIGINALE....SPESSO NON HANNO MAI COMPRATO UN SOLO ORIGINALE )..cosi quindi ti fregano anche il lavoro nelle serate o nelle disco oppure per colpa loro sei costretto a suonare per 50 euro (nn mi vergogno a dire che certe volte ho suonato per 50 euro e l'ho fatto lo stesso per passione e perche essendo disoccupato mi erano utili per mettere benzina 2 o 3 volte alla macchina ma nn e' bello stare in piedi ore a farsi venire le vene varicose per 50 euro dato che ci sono i fighetti finti esperti che ti rovinano la piazza....
ragazzi nn sono fissato con questi discorsi ma solo che ha patito certe cose simili puo' capirmi e puo intuire che oggi  la professionalita sta andando a pu...ne


RIASSUNTO Di TUTTI i MIEI INTERVENTI in QUESTO TOPIC =
se si vuole il ritorno delle grande musica o non si vuole la morte della musica che gia c'e e se non si vuole che i dj che investono musica a costo 0 rovinino la piazza agli altri allora SENSIBILIZZIAMO L'ACQUISTO DI MUSICA ORIGINALE E USATE ANCHE QUESTA SEZIONE PER INVIDUARE COSE CHE POTETE COMPRARE IN CD O IN VINILE E NON SOLO MP3(si certo che no sto qui a dire di comprare tutto perche nn siamo tutti ricchi quanto Bill gates pero...)!



Cristal

#18
Citazione di: 61 Miles il Maggio 03, 2008, 12:20:21 PM
Non voglio dare nessuna lezione a nessuno, sia chiaro

La copertina del disco che hai fotografato mostra chiaramente che il nome del progetto è diverso da quello citato da cristal quindi il tuo intervento è contradditorio


Come diverso? ma sei miope  pure?    :| :confuso: :muro:

61 Miles

Sono senza parole...
Ma quanto sei bruciato?


Citazione di: Cristal il Maggio 03, 2008, 19:32:31 PM
Come diverso? ma sei miope  pure?    :| :confuso: :muro:



Cristal

Quik   senza  C  ok  :eheh: :eheh:        caspita

Cristal


Dark_Night

La verità è che non c'è più verità

sarà questa una verità? mistero

Djmarto

#23
 
Citazione di: DarK_NighT il Maggio 06, 2008, 01:32:22 AM
interessante...

ma la canzone?  :risatona:


:lol:

cmq prova a fischiarla od a gridarla od a ruttarla od a scorreggiarla  :lol: :lol: :lol:


insomma fai una prova e vediamo se qualcuno riesce....