Barthezz – On The Move (2001)

Aperto da Sirius, Aprile 25, 2008, 00:29:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sirius

Ero indeciso se postarla qui o in dance...  :uhm:

Cmq molto molto bella e roxxante, girava verso la fine del 2001, qualcuno se la ricorda? :-*

m@uro

Eccome no :D Sta bene anche qui in Trance secondo me, anche se è un po' commerciale...

Comunque molto  :rox2: :rox2: :dj:

Dmdj

Dance no d sikuro....trance commerciale può andare

canzonone

a me piace molto....anzi tantissimo

un disco veramente fatto bene
Come Back!

Martina

ma r000000x

anche io concordo con la scelta in trance!
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

ath

Certo che me lo ricordo... una via di mezzo tra dance e trance direi
Un gran bel successo del 2001, con un'energia particolare e che trasmette una grande voglia di muoversi  :r0x:

E mi ricordo che piaceva un po' a tutti, anche a chi non era appassionato del genere...  ;D
Just fall in love with passion, fall in love with lust
Fall in love with all the things you're always dreaming of
Fall in love with music

doctordj

Yama

Anche per questo brano non ho ottenuto risultati dalla ricerca.Io lo adoro questo brano che mi ricorda quanto facevo la rinco con l'amica dell'epoca...Praticamente, di nascosto agli umani, mi vestivo come la ragazza del video, shorts 18cm, roba da galera, essendo snella come lei e, dunque, mi ci rivedevo proprio,con la differenza che lei era bionda e io mora, e stavamo ore a scimmiottarne le mosse ballando come due vanesie inguaribili sulle note del video, e tiravo fuori come lei il disco dalla custodia, anzi, il cd, perche' non lo trovai in vinile, e le luci della camera sistemate come una discoteca dei poveri.Se ci penso...mi chiedo come posso, oggi, andare a giro a piede libero...
Vi assicuro che non ho mai piu' fatto una cosa del genere.La vecchiaia incalzante mi frena.
(Oggi cerco di sorridere un po', perche' mi ha rattristato molto la notizia del giornalista Lamberto Sposini.In bocca al lupo).

Il Vince (DAV-)

Non c'era? :uhm:
E dire che questo è un Discone con la D maiuscola!

sv85

anche secondo me è trance, bel ritmo e melodia accattivante, anche se piuttosto semplice e ripetitiva  :dj:

sv85

Spider Jerusalem

A me non ha mai fatto impazzire,e lo stesso vale per il follow up,Infected... :uhm:

Il Vince (DAV-)

Se si riesce a unì il topic in trance nuovo millennio... Eterna gratitudine...
Mod perdonate la nostra (A volte) ignoranza musicale e il fatto che, spesso, non ci ricordiamo gli anni di pubblicazione, il genere, ecc.
Gli anni 90 iniziano a essere maledettamente lontani :'(

Δj Μα®τо Aίδα

gran pezzo..la sezione dovrebbe essere o quella trance o quella nuovo millennio come quello gia esistente : https://www.danceanni90.com/forum/index.php?topic=8313.0

come dice lei l'originale e' del 2000 e l'uscita italiana il 2001 :P
*Primo account registrato su questo forum con altro nick djmarto: 22 Novembre 2006 -

*** https://www.facebook.com/ziomartoaida ***
Zio_Μα®τо_Aίδα оN δίScоGs
https://www.discogs.com/it/user/ziomartoaida