"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Citazione di: cyclone il Agosto 15, 2009, 00:27:06 AM
L'utente(ssa) prima di me non ha l'accento sardo (stranamente, dopo essere vissuta 19 anni in Sardegna...) :confuso:

:-[ :-[...L'utente prima di me è confuso...
Io vivo qui da tre anni ad Ottobre... :-\ :-\
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

cyclone

Citazione di: The Joker il Agosto 15, 2009, 11:32:25 AM
:-[ :-[...L'utente prima di me è confuso...
Io vivo qui da tre anni ad Ottobre... :-\ :-\

Infatti, è ciò che ho detto: vivi in Sardegna da quando avevi tre anni (che hai compiuto a ottobre, perchè hai detto che il tuo segno zodiacale è Scorpione), siccome hai 22 anni vivi in sardegna da 19 anni: OK dovresti avere un marcato accento sardo    :eheh: :eheh:

E quindi... dunque vediamo... l'utente prima di me fa parte della squadra di pallavolo di Cagliari (come straniera immigrata dalla Padania, l'hanno naturalizzata sarda dopo 19 anni di residenza e buona condotta in Sardegna :thumbsup:

The Joker

:-X :-X :-X

Io ho 27 anni il prossimo 28 Ottobre, e vivo qui da quando ne avevo 24, ovvero 3 anni fa, non da quando ne ho 3!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ::)

L'utente prima di me ha finito le sue vacanze in Sardegna
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

cyclone

Ehm effettivamente sì oggi finiscono, peccato però :piango: :piango:

L'utente(ssa) prima di me non ha ammesso di giocare sempre a pallavolo da quando è in Sardegna :D :D

The Joker

No, niente pallavolo: ho le cartilagini fragili  :D

L'utente prima di me gioca a scacchi?

marieclaire75

l'utente prima di me ha cambiato avatar

The Joker

L'utente prima di me è tornata dalle vacanze

marieclaire75

l'utente prima di me non ha fatto le vacanze

The Joker

:sisi:

Mi toccheranno più avanti.

L'utentessa prima di me ha 34 anni.

marieclaire75

la utenta prima di me non vede l'ora di tornare a milano

The Joker

Citazione di: marieclaire75 il Agosto 20, 2009, 19:21:38 PM
la utenta prima di me non vede l'ora di tornare a milano

:sisi:, il 4 settembre salgo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L'utentessa prima di me guarda beautiful.

marieclaire75

l'utente prima di me è stata sempre indaffarata

The Joker

L'utentessa prima di me domani torna al lavoro  :)

marieclaire75

l'utente prima di me beve un sacco di acqua

The Joker

:)

L'utente prima di me ha i capelli neri.