"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81

L'utente prima di me ha ragione.........  :asd: :asd:

The Joker

L'utente prima di me gioca facile  :D
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

L'utente prima di me sta per toccare i 4200  8)

The Joker

L'utente prima di me gufa.... :eheh:
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

L'utente prima di me sta aspettando che io conti.............  :bye:

The Joker

L'utente prima di me si ostina a non contare  :eheh:

( ci vorrebbe il Miciotto anche stasera  :asd:)

fra81

L'utente prima di me scalpita in attesa di digitare i numeri della vittoria  :asd: (l'ho chiamato ma nn mi risponde........... >:()

The Joker

TOMASOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...quando occorri dove sei????  :eheh: :eheh:

L'utente prima di me non vuole darmi soddisfazione  >:( :'( ....................... :hammer:

:eheh: :eheh:

fra81

L'utente prima di me vuole vincere di nuovo  :'( :'(...............
(magari si è appisolato.............. :sese:)

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 26, 2009, 23:19:41 PM
L'utente prima di me vuole vincere di nuovo  :'( :'(...............
(magari si è appisolato.............. :sese:)

L'utente prima di me ha narcotizzato il Miciotto Astratto  :'(... :asd:

fra81

L'utente prima di me sbaglia................  :asd:
(nn mi risponde..............ma nn voglio insistere..........sennò poi si scoccia :'( :'()

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 26, 2009, 23:25:01 PM
L'utente prima di me sbaglia................  :asd:
(nn mi risponde..............ma nn voglio insistere..........sennò poi si scoccia :'( :'()

Bisogna rassegnarsi: l'utente prima di me ha ragione  >:(

( Io ti farei vincere, ma non posso postare due volte di seguito  :sese::bugia: :fischetto:

fra81

L'utente prima di me sta per conoscere un Cavaliere................  :sisi:

The Joker

Citazione di: fra81 il Luglio 26, 2009, 23:27:46 PM
L'utente prima di me sta per conoscere un Cavaliere................  :sisi:

:o :o Un cavaliere??? Caspita: un sogno per me che credo ancora alle favole!!!! ;D

fra81

L'utente prima di me mi ha credo frainteso.............(conta  :D) :asd: