"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

l'utente prima di me fa dei facili doppi sensi sull' inserimento del merluzzo nelle carni!  :asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me mi ucciderà perchè in questo istante dovrei essere sotto casa sua....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

marieclaire75

:asd: io proprio no
l'utente prima di me è andato a dormire qualche ora fa....

Tommy El Fighet

Barrux

Citazione di: Il Melegatto Astratto il Gennaio 06, 2009, 15:59:57 PM
:doh: :doh: :doh: :piango: :piango: :piango:

L'utente prima di me non capirà mai questo gioco.

l utente prima di me non si abbatta, riuscirà nel suo intento di portare a tutti il verbo della catena....  :asd:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

trainspotting90

l'utente prima di me è è una brava persona

Barrux

l utente prima di me non sa quanto si sbaglia....  :devil:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me non è una brava persona.

Barrux

l utente prima di me spero non parli sul serio..... :-[

Tommy El Fighet

L'utente prima di me non ha capito che la mia è stata un deduzione dovuta alla sua segnalazione di errore nell'essere dichiarato una brava persona.

Barrux

l utente prima di me deve sapere che scherzavo!  :asd:

Vash The stampede

l'utente prima di me è VISIBILMENTE pazzo, nonchè temo bipolare a questo punto! :sisi:

:risatona: :risatona: :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

marieclaire75

l'utente prima di me ama senna come me....

Mirage

l'utentessa prima di me va ai raduni di auto tuning

Vash The stampede

l'utente prima di me mi sa che non farà in tempo a gustarsi la nostra futura nuova birra....!