"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

l utente prima di me ormai mi conosce un pochino....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm ha quasi raggiunto i 5.000 post... :drop:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me ha quasi raggiunto i 3000 post. :clap:

percy

L'utente prima di me mi ha preso in parola!!  ;D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

l utentessa prima di me deve rispolverare qualche topic....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'utente prima di me non si rende conto che l'utente prima di lui HA GIA RISPOLVERATO TUTTI I VECCHI TOPIC  ???

che voglia percy!!!  :D
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

l'utente prima di me non sa che c'è ancora qualche topic da rispolverare e non mi sfuggirà  :devil:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Barrux

l utentessa prima di me è davvero agguerrita!!  :o

Vash The stampede

l'utente prima di me se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!  ;)
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me non sa che bestemmia ha scritto sopra!!  :risatona:

Vash The stampede

l'utente prima di me e io siamo così esauriti che quando chattiamo ci bestemmiamo dietro!  :doh:

Barrux

l utente prima di me parla di qualcosa che non conosco.....  :drop:

barby76

updm mi sta simpatico  da morire :cheekiss:

Barrux

l utentessa prima di me è molto gentile....  :sese:

Vash The stampede

l'utente prima di me mi sta tanto sulle Palle che le ho arredate e ci sta in affitto!

:risatona: :risatona: :risatona: