"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

l utente prima di me noterà che sono sveglio da 10 minuti....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me e in ferie

Barrux

l utente prima di me deve sapere che però solo oggi...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me fa poche ferie

Barrux

l utente prima di me se contasse i giorni si ricrederebbe... :asd:

Vash The stampede

l'utente prima di me anche oggi è al cazzeggio
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me ha una foto in firma che mi ricorda tante cose...

Barrux

Ehi ma l utente prima di me ......

sono io!!!  :lol:  :doh:  :confuso:  :adirato:  :lol:

Vash The stampede

:doh: l'utente prima di me è pazzo

m'inguaio io e impazzisce lui...!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me conosce benissimo il sottile filo che divide la mia follia con la vita quotidiana...

Vash The stampede

ho dato all'utente prima di me l' arma definitiva per prendermi per il c**o a vita!  :doh:

:risatona: :risatona:

Barrux

l utente prima di me dovrebbe ormai sapere che la mia bastarda ironia serve a spronare la gente....

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è iscritto a facebook. ;D

Barrux

l utente prima di me dovrebbe aiutarmi a creare una catena su facebook...

Vash The stampede

l' utente prima di me mi ha rotto con stò facebook!  ;)