"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

non sempre! ogni tanto mi riprendo anche io!
L utente prima di me dovrebbe andare a casa per pranzo...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

mangi in ufficio

l'utente prima di me vorrebbe ballare

Barrux

si,ma non adesso!
L utente prima di me sarà informato per venerdì sera al più presto...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'utente prima di me domani deve anche parlare di capodanno...
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L utente prima di me dovrà esserci anche lui domani sera!!!

Mirage

l'utente prima di me è uscito ieri sera

Barrux

yes!
l utentessa prima di me ha postato una bella ricettina...

Mirage

all'updm piacciono le  ricette "nostrane"  (come a me del resto) 

Barrux

L utentessa prima di me ha centrato in pieno!!  :thumbsup:

Vash The stampede

l'utente prima di me stasera esce...!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me dovrebbe ascoltarsi il cammino di Gigi (la canzone proprio)

Vash The stampede

l'utente prima di me non sa che fatica sto facendo per uscire... voglio dormirrreeeee!!!

Barrux

L utente prima di me ha la mia comprensione....

Vash The stampede

meno male che l'utente prima di me mi capisce...!!!

Barrux

l utente prima di me deve aggiornarmi riguardo lo stereo per la smart....