"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

:devil: l utente prima di me potrebbe voler sapere cosa ho trovato x l impianto alla smartina....
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

non ci credo....updm come fa ad avere la smart ,spero sw  :devil:

Vash The stampede

infatti l'utente prima di me non sa che ce l'ho io!!!  :D
e a dispetto di quel che sembra lui dentro ci sta benissimo  :thumbsup:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

io ci sto ovunque!o quasi... :drop:

L utente prima di me ieri sera ha fatto mooolto bene ad andare via presto.... :brind: :doh:   :sleep:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

HO NOTATO  :regista:

l'utente prima di me sta aspettando un joystic dal sottoscritto
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L utente prima di me è un cornuto xke mi sta invogliando ad uscire...

vale4ever82

l'utente prime d me è troppo forte!!!  :cheekiss:

Barrux

l utentessa prima di me è troppo gentile....  :P

Vash The stampede

l'utente prima di me stasera ha raggiunto l'apice della devastazione fisica.....

Barrux

Hai ragione mai stato così stanco....ma oggi va meglio!!

L utente prima di me si ricorda come eravamo questa notte??

Vash The stampede

vabbè ne ho passate di moooolto peggio ( di sicuro il 18 sarà tragica! :devil:)

l'utente prima di me è uno s*****o b*****o che se ne è andato senza salutami...  :-[ :( :o :| :adirato: :down: :ehno: :'( >:(

Barrux

L utente prima di me non si è accorrto che salutavo tutti Urlando perchè nessuno cagava!!   :lol:

alphadj

l'utente prima di me  di solito dorme poco

Barrux

l utente prima di me purtroppo per me ha ragione.... :sleep:  :pesi:

alphadj

l'utenbte prima di me sara sempre stanco