"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

infatti io non rido mai. lo faccio solo perchè lo fanno tutti...ma io mica ho da ridere, tutt'altro..!!

l'utente prima di me (stranamente  :devil: ) è molto ben voluto e amato nella comunità di questo forum!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

mah questo dovrebbero dirlo gli altri!!!  :asd:

L utente prima di me dovrebbe ricordarsi quel maledetto joypad... ...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm mi prende in giro da msn !  :adirato:

Barrux

Ma non è vero,l utente prima di me crede che i complimenti siano ironici...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

L'updm non me la conta giusta..  :uhm:

Barrux

L utentessa prima di me non dovrebbe dubitare della mia sincerità...

Mirage

l'updm fra poco va a bersi l'aperitivo

Barrux

e già....ma non come ieri...   :brind:

L utente prima di me ha ancora un quarto d ora....

Vash The stampede

l'utente prima di me passa le mattine di lavoro a chattare con l'utente prima di lui!!!!

(a ragà ma il lavoro?!?!?!) :(
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

(da)vid(son)77

i tre updm hanno trovato il modo di spammare da dio ' bannateli' :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :devil:

Barrux

L utente prima di me si faccia gli affari suoi!!!  :adirato:  :hammer:  :devil:

(da)vid(son)77

va bene lpdm e' grosso e con lui non litigo :uhm:

Barrux

l utente prima di me però potrebbe farsi con me una buona bottiglia....  :brind:

Mirage

l'updm non deve scordarsi dell'utentessa dopo di lui per la buona bottiglia  :brind:

Barrux

L utentessa prima di me lo sa benissimo che non mi scordo... :devil:    :sese: