"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

l'utente prima di me e fidanzata

Barrux

L utente prima di me passerà il sabato al number...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me oggi ha mangiato in trattoria

Barrux

Vero, come sempre!!
L utente prima di me vedo inizia a conoscermi troppo...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me e preoccupato e non sa che fra 2 minuti vado a casa

Barrux

l utente prima di me beatamente se n è andato a casa all alba delle 4 passate...

alphadj

l'utente prima di me mi assumerebbe nella sua azienda

Barrux

L utente prima di me purtroppo non posso assumerlo,non comando solo io...

alphadj

l'utente orima di me sabato spero si sia divertito

Barrux

tantissimo....  :sticazzi:

altrettanto spero si sia divertito anche l utente prima di me...

alphadj

si e sopratutto nel finale quando c'erano dischi del periodo 99/01 con pezzi tipo kalia e unconditiona quando ero l'unico insieme  astee alla anto in posta

l'utente prima di me stalavorando

Barrux

esatto,devo creare dei nuovi verbali di collaudo...
L utente prima di me credo di vederlo giovedi sera...

alphadj

certo io e la mia inseparabile compagna di viaggio ci saremo, (mi dovresti spiegare dove pote parcheggiare se conosci bene la zona)

l'updm  giovedi verra con il fratellino

Barrux

certo,sicuramente noi parcheggeremo circa 100metri prima dello shu, (in direzione opposta alle colonne) perchè si trova un parcheggio sempre vuoto e comodo.

L utente dopo di me cmq lo sentirò bene prima della serata...

alphadj

certo

l'utente prima di me giovedi fara un after