"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

l'utente prima di me al mio contrario passerà uno stupendo week-end...  :brind:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me come fa a dire cosi se facciamo le stesse cose?!?
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'utente prima di me dimentica che io staserà sarò sobrio.... e lui no!!!!  :risatona:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L utente prima di me alla fine poteva bere qualcosina in più... eheheh
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

MMMMhhh..direi di no!! ho appurato che io e la "Burn" non andiamo proprio d'accordo... da oggi solo redBull a vita!!!!

l'utente prima di me ieri deve aver perso almeno 4litri buoni di acqua sudando...

Barrux

l utente prima di me ha fatto bene i conti, per questo ho ingurgitato parecchi negroni...

Vash The stampede

l'utente prima di me ha guardato la moto gp e a breve andrà a dormire :sleep:

Barrux

tra non molto ci andrò,forse però debbo uscire... :drop:
L utente prima di me dovrebbe dormire anche lui un po,anche se domani va a riposarsi in ufficio...

Vash The stampede

vorrei ricordare all' utente prima di me che io magari faccio poco al lavoro ma che quando esco mi spacco letteralmente il c***o....

Barrux

l utente prima di me deve per forza fare qualcosa dopo il lavoro,altrimenti come ci arriva stanco alla sera... :devil:

Vash The stampede

concordo con quanto detto dall'utente prima di me!  :vergogna:

Barrux

L utente prima di me xke deve farmi ragionamenti con canzoni di pooh a quest ora?!

Vash The stampede

l'utente prima di me essendone un grande fan come il suo alter ego Paolo Bitta mi fece pensare che fosse un'argomentazione valida!

Barrux

L utente prima di me ci ha preso in pieno....!!

vale4ever82

i due utenti prima d me sn sempre prima d me!  :o