"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

lo so lo so...e l utente prima di me fa benissimo! del resto Quel grande cantante viene da una grande regione...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me mi abbandonato prima ce lo facessi io

Mirage

Barrux

Rieccomi,passata la voglia!!

L utentessa prima di è riapparsa!!
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me è fancazzista

Barrux

L utente prima di me ha ragione in parte...posso battere la fiacca visto il mio orario lavorativo...

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Vash The stampede

so molto poco dell'utente prima di me!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

(da)vid(son)77

updm spamma da dio dopo l'1 di notte  :asd: :asd: :devil:

Vash The stampede

vero. l'unico momento che sono a casa praticamente.....

l'utente prima di me o è molto perspicace o guarda le statistiche... :uhm:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L utente prima di me stanotte mi ha mollato all una mentre mi sono dovuto fare l after....  :adirato:

Vash The stampede

l'utente prima di me è uno scemo perchè  sapeva benissimo che doveva lavorare...e poi che noia!!

Barrux

L utente prima di me dovrebbe rincuorarmi invece di affliggermi...  :piango:

Vash The stampede

l'utente prima di me dovrebbe prima spiegarmi che cavolo ha fatto!

Barrux

niente! solo stanco e per fortuna guida l utente prima di me... :devil: