"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

L utentessa prima di me xke mai mi da del bravo?! in fondo non è ancora sicuro sicuro...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

vale4ever82

be mi accontento d poco..certo che se nn vieni  :'(

alphadj

si pero devi anadre in linea col topic :lol:

l'utente priam di me e fidanzata

Barrux

é un peccato che all utente prima di me non piaccia il Gigi moderno...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prima di me invece e un alfista come me

Barrux

L utente prima di me allora ha buon gusto...  :devil:

Vash The stampede

l'utente prima di me stasera resta a casa...!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

l utente prima di me ha ragione...

alphadj

l'utente prima di me a gli stessi gusti in fatt odi auto

Vash The stampede

deduco che all' utente prima di me piacciono le alfa, a differenza mia....
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

alphadj

l'utente priam di me ha ragione anche se la mia macchian rpeferita in assoluto rimamra la lancia delta

Barrux

l utente prima di me è stato beffato dal fratellino che ha la malattia dell alfa quasi quanto il sottoscritto...

alphadj

l'utente prima di me allora e malato per le alfa come me e non sa che mio zio a lavorato in un concessionario in calabria

Vash The stampede

:asd: era una prova di fedeltà!!!!

mica passata al 100%...ahi ahi alpha!!  :risatona: :risatona:

l'utente prima di me lo sa bene che sono un burlone!.... 8)

Barrux

l utente prima di me cerca guai?!'