"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Dade Time

L'updm non sa che dark mercury è molto più forte di moon, infatti nel PGSM le spezza scettro e diadema con la spada di ghiaccio  :sisi:  :sticazzi:

Tommy El Fighet

L'updm non si ricorda di avermi già detto queste cose. U_U

Dade Time

L'updm è abbastanza permaloso se gli ripeti le cose mille volte  :regista:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è Sailor Time. ;D

(da)vid(son)77

updm deve rendersi conto che fra un po' ci riempira tutto il sito,topic annessi con i suoi pelucchi visto che sta finento l'estate e lui inesorabilmente come tutti gli anni cambiera la peluria  :lol: :lol: :lol: :sisi:

Barrux

L utente prima di me ha portato alla mia attenzione un fatto inesorabilmente vero...
Citazioneupdm deve rendersi conto che fra un po' ci riempira tutto il sito,topic annessi con i suoi pelucchi visto che sta finento l'estate e lui inesorabilmente come tutti gli anni cambiera la peluria
Troviamo una soluzione...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

Citazione di: Barrux il Agosto 23, 2008, 14:41:14 PM
L utente prima di me ha portato alla mia attenzione un fatto inesorabilmente vero...   Troviamo una soluzione...  :devil:
facciamolo con le patate tanto e' buono come il coniglio :|  :risatona: :risatona:

Barrux

l utente prima di me ha trovato una buona ricetta...

Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

(da)vid(son)77

all'updm piacera questa ricetta:   GATTO ALLA VICENTINA
Kg 1,200 di gatto nostrano
· 2 carote
· 1 gambo di sedano
· 2 pomodori maturi
· 1 ciuffo di prezzemolo
· farina bianca
· 1 bicchierino di grappa
· 1/2 dado per il brodo
· della cannella in polvere
· olio
· 1 foglia di alloro
· 1 rametto di rosmarino
· sale e pepe

Inizia:
riducendo il gatto a pezzetti, poi lavalo per bene e asciugalo.
Un suggerimento:
prima di cucinare il gatto è consigliabile marinarlo, in un misto di acqua, erbe aromatiche e ... importante: aceto, vino o limone, che serviranno a togliere al gatto quel gusto leggermente selvatico che ha e soprattutto ad ammorbidirne le fibre e le sue parti più stoppacciose.
Poi passalo nella farina e fallo dorare in una casseruola con qualche cucchiaio di olio.
Nel frattempo:
prepara un trito grossolano degli aromi
- le carote, il sedano, i pomodori, il prezzemolo
- aggiungi una piccola presa di cannella, l'alloro e il rosmarino tutto.

fonte cervarese

buon appetito  :risatona: :risatona: :sticazzi:

Barrux

L utente prima di me mi ha messo una gran fame...nonchè mi avrà ospite per cena...al gatto ci penso io... :devil:

alphadj

l'updm ha speso 10 per un happy hour sui naviglio mentre io ne ho spesi 8  :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:

Barrux

L utente prima di me o è medico o spara cazzammuffe...!!

( per Alfo maledetti dieci euri  :adirato: )

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è un asso. :ita1:

Barrux

L utente prima di me ha scoperto una delle mie fisse...

alphadj

l'utente prima di me ha un pallone degli europei