"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

alphadj

l'utente priam di me da oiggi e una guardia del corpo :risatona: :risatona: :risatona:

Tommy El Fighet

L'utente prima di me ha una firmona.

Barrux

L utente prima di me mi sta spingendo a guardare alice nel paese delle meraviglie...  :confuso:  :-X
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm sta bigiando il lavoro....  :devil:

Barrux

l utente prima di me mi ha beccato in pieno... e inoltre utilizza la mia faccetta...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

eheh l'updm ha capito tutto !  :devil:

Barrux

l utente prima di me sarà corrotta per mantenere il silenzio..  :devil:

Mirage

l'updm dovrà regalarmi molte birre per corrompermi  :birra:

Barrux

l utente prima di me ha un buon metodo per essere corrotta!!  :brind:

Sirius

L' utente prima di me ha un buon metodo per aumentarsi il numero dei post! :sticazzi:

:asd: :asd: :asd:

Barrux

L utente prima di me mi ha fatto notare una cosa interessante!!  :devil:

Dade Time

l'utente prima di me adora i laser  :confuso: :crazy:

(da)vid(son)77

updm deve fare attenzione a non trovare sulla sua strada lo stregatto che con sailor ci va matto :risatona:

Dade Time

updm ha dato un buon consiglio ma forse è lo stregatto che deve stare attento ad un sailor mercury fan  :rox2:

Tommy El Fighet

L'updm non sa che prima o poi lo farò diventare Dark Mercury. :risatona: