"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vash The stampede

L'utente prima di me si sbaglia!! trattasi di chupa chups di cui vado ghiotto!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

Citazione di: Vash The stampede il Luglio 26, 2008, 20:01:26 PM
L'utente prima di me si sbaglia!! trattasi di chupa chups di cui vado ghiotto!
Lol, sembrava troppo poco sottile per essere un bastoncino dei chupa chups... mah, sarà un gioco di luci. :-[

Comunque... l'utente prima di me mi ha corretto.

Barrux

L utente prima di me vorrebbe anch egli un chupa chups ... all abbacchio ...  :devil:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

l'utente prikma di me piace la birra e se la sta facendo a casa

Barrux

L utente prima di me ha pienamente ragionissima!!  :birra:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

alphadj

Barrux

L utente prima di me è mancato sabato...

alphadj

Barrux

(da)vid(son)77

com updm ,mi hanno detto di non bisticciare che e' grosso da far paura :clap: :sisi: :sticazzi: :lol:

Vash The stampede

l'utente prima di me ha ragione: infatti in vita mia non ho mai fatto a botte quando vado a ballare, e pure quando avevo la tipa gnocca "chissà perchè" tutti ci stavano alla larga...  :lol: :lol: :lol:

(quante risate ci siamo fatti vero fratello?!?!?!  :asd: )
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Barrux

L utente prima di me mi ha fatto tornare in mente bei ricordi...  :'( anche se ...  :devil:

(All utente prima dell utente prima di me come sono giunte tali informazioni ??!)

Tommy El Fighet

L'utente prima di me è spesso l'utente prima di me.

Barrux

Anche l utente prima di me è spesso l untente prima di me...  :asd:

martymartyna

l'utente prima di me manda messaggi subliminali all'utente prima di lui.... :hammer: