"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barrux

L utente prima di me non dovrebbe svelare troppo... :drop:
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Vash The stampede

l'Utente prima di me ha se avesse i capelli sarebbe così:  :70roxxer:

:asd:
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

ALEX78

L'utente prima di me è il sosia esatto di un mio amico... Nella foto del tuo avatar sembrate gemelli!

(da)vid(son)77

all'updm piacciono i negroni"bevanda ,ma cosa avete capito" :uhm: :eheh: :eheh: :lol: :lol:

Tommy El Fighet

Barrux

L utente prima di me mi è venuto in mente ieri per via di un tatuaggio...
Siamo noi,siamo solo noi quelli che...quelli che non hanno età e comunque andrà non si fermeranno mai!!

Mirage

l'updm è fissato con Hellboy

Barrux

L utente prima di me da cosa l avrà mai capito?!....

Tommy El Fighet

L'utente prima di me spero mi dirà che tatuaggio era quello che gli ha ricordato me.

Vash The stampede

l'utente prima di me non sa che io so a quale tatuaggio si riferiva l'utente prima di lui!!!!
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

Tommy El Fighet

L'utente prima di me mi auguro che almeno lui mi dica che tatuaggio era.

alphadj

l'utente prima di me una mattina voleva prendere in prestito una bicicletta

Barrux

L utente prima di me ha fatto bene sabato a scofanarsi le patatine fritte!!  :asd:

alphadj

l'utente oprima di me deve farsi la birra in casa

Vash The stampede

l'utente prima di me sabato si è mangiato di nascosto un pezzo di pizza prima di andare a ballare!

(ma non ditelo alla Gianna!! :paura:)   :sticazzi: