"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

percy

L'utentessa prima di me anche  :D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Mirage

l'updm festeggia il compleanno

marieclaire75

l'utente prima di me non ci vediamo da un po

percy

l'utentessa prima di me è del segno della vergine
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

marieclaire75

l'utente prima di me è del mio stesso segno

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

L'utente prima di me è una cuoca super!!!  :bravo:

The Joker

Ma grassie  :sese:

L'updm è appassionato di anime :D

marieclaire75

l'utente prima di me l'ho vista in foto

The Joker

L'updm si è spaventata dopo avermi vista in foto  :D

fra81

L'utente prima di me ha i capelli rossi (o almeno spero di nn averti confusa con Percy.................ho visto le foto della pizzata.....e ho visto anche te finalmente.............. hihihihi  ::)).

The Joker

Si sono io ( e chiedo ufficialmente la rimozione delle foto  :D )

L'utente prima di me ha mal di pancia da quando mi ha vista in foto  :lol: :lol: :lol:

marieclaire75

l'utente prima di me è stata alla pizzata

The Joker