"L'utente prima di me..."

Aperto da Tommy El Fighet, Aprile 24, 2008, 13:29:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fra81

fra81

L'utente prima di me ha i capelli rossi (almeno così sembra)....  ;)

The Joker

L'utente prima di me ha 29 anni?  :)
Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

Citazione di: The Joker il Giugno 22, 2009, 10:36:52 AM
L'utente prima di me ha 29 anni?  :)
L'utente prima di me ha sbagliato di un anno.......  :asd:

The Joker

Ieri è un ricordo, perciò si chiama passato, domani è una sorpresa e si chiama futuro, ma oggi, oggi è un regalo, per questo si chiama PRESENTE.

fra81

L'utente prima di me (che sta sogghignando) adora scrivere...  ;)

cyclone

L'utente prima di me aveva risposto che anche a lui piaceva scrivere, in questo stesso forum (ma in un'altra sezione) , all' utentessa prima dell'utente prima di me, la quale aveva scritto che le piace scrivere racconti e poesie (sempre in quell'altra sezione di questo stesso forum), dal che ho potuto dedurre che quegli (ovvero l'utente prima di me) scrivesse poesie e racconti, così come ho scritto infatti in un post precedente al presente di questa stessa sezione di questo stesso forum, con notevole stupore del suddetto (cioè dell'utente prima di me), meglio esplicato dalla seguente citazione

Citazione di: fra81 il Giugno 20, 2009, 13:57:05 PM
Ehm come lo sai??  ???

Cioè.. voglio dire... è chiaro... vero?? sì?

Ehm...ehm non so se sono riuscito a esprimere il concetto che avevo in mente di esprimere...

percy

L'utente prima di me mi ha fatto morire dal ridere  :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

The Joker

L'utentessa prima di me è appassionata di horror :-)

percy

La gentil dama-utentessa prima di me ama ammirare il cielo cullata su un guscio di tartaruga  :D :D :lol:
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

cyclone

Davvero? Però...

L'utentessa prima di me è andata in vacanza a Barcellona non troppo tempo fa, insieme all'utentessa prima dell'utentessa prima di me

Ok, stavolta il concetto l'ho espresso chiaramente  :sisi:

The Joker

L'utente prima di me è stato chiarissimo ed è molto informato :-) quanto al guscio di tartaruga..dovreste provarlo! ;-D

cyclone

L'utentessa prima di me ha detto in un'altra sezione che ha mal di testa >:(

Mi dispiace  :'( , però sai... a furia di cullarti su un guscio di tartaruga, uhm non è il massimo della morbidezza, direi che può starci che poi ti vengano dolori vari  :piango: :piango:,
un guscio di tartaruga è quello che è  non potresti provare un materassino con un disegno di tante tartarughine?

Mirage

l'updm ieri sera ha conversato con Laura del progetto UKD

The Joker

L'utentessa prima di me..ha scritto un messaggio in codice..stile kgb :-D ps: cyclone..hai ragione :-) forse il materasso salva la mia cervicale.. Ma siamo sicuri che culli? :-O