Stay Tuned - freedom - sample

Aperto da Djmarto, Aprile 01, 2008, 08:57:52 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Djmarto

eh si dopo 13 anni quasi (fa 13 anni a settembre) l'ho trovato in vinile!....lo misero in una radio concorrente a quella dove suonavo io  e questo pezzo mi colpi' subito! pero nn riuscii a trovarlo in vinile all'epoca e da allora nn l'ho piu neanche sentito!  col tempo nn ricordavo piu nemmeno il titolo e non avevo nemmeno una piccola registrazione su cassetta o altro e nemmeno un mp3 sample :'( ...ma con un po di pazienza so risalito a tutto....grandissimo pezzo e anche rarissimo...


eccolo qui il sample:

http://www.speedyshare.com/992442299.html



PBLMX

Visto che cmq la mia opinione sul pezzo (non m riferisco alla polemica) è stata rimossa vedo,  ribadisco:

Disco monotono secondo me e ultra piatto...

Ogni opinione è puramente personale spero sia lecito postare cio che ho scritto quindi...

crono 80

in effetti Martazza nn avermene ma è una linea un po sottotono, ma forse perchè unisce atmosfere un po' piu glamour cn sint dance. in disco cmq puo' anke risultare molto ipnotica secondo me  :cuffie:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Emperor Absolutus

Davvero bellissimo!!! Non l'avevo mai sentito  :r0x: :r0x: :r0x:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto

#4
Citazione di: DANCECORTO il Aprile 06, 2008, 16:19:20 PM
é molto bella questa traccia, ha uno stile particolare, e la sua melodia è diversa dalle solite del 1995, è molto fedele come cassa allo stile 1995, e per quanto riguardo lo stile ipnotico, conocrdo con te crono, ha suoni ben definiti bassi e avvolgenti

L'ho conosciuta solo tramite Marto


ma chi ti conosce? :lol:  :eheh: infatti nella foto del tuo profilo io non sono vicino a te  :lol: