Neja - Fairytale

Aperto da 61 Miles, Aprile 23, 2008, 12:52:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

61 Miles

Neja è sempre Neja, poi era il 2000 e ho detto tutto
Video

DjMonak

L'ha cantata assieme ad altre canzoni al "Mediterraneo" di Asti.  :rox2:

AndreaGerard

Martina

bellissima..

la mia preferita di neja..

neja..che bei ricordi la serata al medi  ::)..non posso non rinnovare il ringraziamento a tutti i presenti..sono stata troppo bene
..::C I O  C H E  S E G N A  I N S E G N A::..

...In Trance We Trust...

m@uro

Bellissssimaa, anche la mia preferita di Neja :progo: :progo: :-*

Bloom06 aka Italodancer

marieclaire75

DJ Zero

bellissima  :-*
Ma non ebbe un grande successo come le altre...
___DJ Zero___

Alan_1978

bellissima... :-* ovviamente come tutte le sue produzioni... :clap:

percy

Bella questa canzone di Neja che,non so come mai,forse per qualche assonanza nella melodia,associo a "Don't say goodbye" di Paulina Rubio (probabilmente anche il periodo più o meno era quello)

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

Il Vince (DAV-)

Era proprio di questo periodo, tra febbraio e marzo del 2000, appena due presenze in Deejay Parade, dove suonavano la versione remix.

Non so perchè, ma avevo 'sto titolo da giorni in testa e non mi ricordavo nemmeno com'era la canzone, era da tanto tempo che non la ascoltavo. In radio non si sente mai.

whigfield

Bellissima!!!!!
Neja non delude....gran bel singolo; io avevo acquistato l'album e conteneva una versione lenta della canzone, che avevo, difatti, altamente snobbato.
Poi per caso, in una compilation di un amico, vidi nella copertina che questa era selezionata come il nuovo singolo...e la versione dance, un pò spagnoleggiante, poi accompagnata anche dal video, era davvero bella e mi ha colpito subito. Gran bella canzone....una delle mie preferite!!