Silvia Coleman

Aperto da Joe, Aprile 22, 2008, 13:44:43 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Joe

Ho appena scoperto che la grande Silvietta Coleman oltre ai 3 successoni ben conosciuti ai più, ossia "All Around The World" , "Allright" e "Take My Breath Away",  ha fatto anche:


- Into the night  :|
- Get On Up  :|
- Feeling Now The Music  :|


Lo sapevate?  :-\



ma sono praticamente introvabili e/o inascoltabili... qualcuno ha news in merito? 



Grazie :bye:

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Djmarto

#1
si lo sapevo

Feeling Now The Music e' del 94

le altre non mi piacciono e sono 91 (Into the night) e 92(Get On Up)

il testo di Get On Up l'ha usato anche prezioso l'anno dopo

PBLMX

Ma no dai tutt'altro che introvabili... Cmq carine e nulla  piu in confronto ai suoi pezzi di rilievo...

Joe

 :thanks: per le info


hai ragione, il termine 'introvabili' forse è eccessivo, sicuramente però non sono titoli facili da trovare :doh:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

dreamland

INTROVABILI?
NON DIREI..

FEELING NOW THE MUSIC E' PRESENTE NEL 12'' DI ''TAKE MY BREATHAWAY'' (KE HO) DEL 1994, E' PRATICAMENTE IDENTICA MA CAMBIANO LE PAROLE E LA TONALITA E' PIU BASSA..

http://it.youtube.com/watch?v=8mCtQCP0zYc

INTO THE NIGHT OLTRE AD AVERLA IN MP3 COME QUASI TUTTE LE CANZONI ANNI90 HO ANKE IL VINILE DEL 91
MENTRE GET ON UP MI PARE DI NON AVERLA ANCORA..
ciao!
When the music is on top... Dance never stop!!

PBLMX

Citazione di: dreamland il Maggio 25, 2008, 16:31:08 PM
INTROVABILI?
NON DIREI..


Infatti Joe s'era gia corretto non c'era bisogno di continuare a ribadire..

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Djmarto

#7
tutti quelli che compravamo musica negli anni 90 hanno FEELING NOW THE MUSIC perche TAKE MY BREATH AWAY era un classico e la compravano tutti i djs (anche i djs quelli poco attivi) ...

ah poi nn so se qualcuno era passivo (in questo caso doveva stare attento a nn far cadere i dischi e andarli a raccogliere dopo    scherzo ne'

Joe

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Maggio 26, 2008, 14:27:28 PM
tutti quelli che compravamo musica negli anni 90 hanno FEELING NOW THE MUSIC perche TAKE MY BREATH AWAY era


Più che Grande Saggio, mi sembri il Grande Sborone   :hammer:
THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Djmarto

#9
vedi che hai freinteso ...cmq  lo ripeto che era un classico e ce l'avevano tanti sto disco


e nn rispondo alla tua offesa cosi mi autoesonero da enventuali cazziate da parte di qualche moderatore .. rimane un eventuale prob tuo

crono 80

Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Maggio 26, 2008, 14:27:28 PM

ah poi nn so se qualcuno era passivo (in questo caso doveva stare attento a nn far cadere i dischi e andarli a raccogliere dopo    scherzo ne'

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:  t sarebbe piaciuto eh fare la deegays passiva Martazza adusadusahduas XD


no cmq respect a Marto che è un Grande saggio a tutti gli effetti, a prescindere dai modi che a volte possono sembrare secchi, ma v assicuro che il nostro è un vero esperto ed è disponibilissimo a dare info e chiarimenti attinenti al mondo eurodance a tutti, condividendo ben volentieri quello che conosce, perchè in primis per lui (così come x tutti noi alla fine qui iscritti) la musica dance era prima d tutto emozione.  ;)
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Joe

THE TRUTH

The truth
Often it's hard to find
The truth
Sometimes it leaves you blind
The truth
It brings you to the light
The truth
Showin' you wrong for right

Djmarto

#12
Citazione di: Joe il Maggio 26, 2008, 14:48:33 PM

Più che Grande Saggio, mi sembri il Grande Sborone   :hammer:


:clap: spero che nico almeno si renda conto che ci sono in particolare 3 persone di cui una in questo topic che rompono le scatole..forse le 3 persone hanno in comune i denti?ora mi dite che c'entra ....beh i roditori....

PBLMX

#13
Citazione di: Δj Μα®τо Aίδα il Maggio 28, 2008, 19:19:46 PM

:clap: spero che nico almeno si renda conto che ci sono in particolare 3 persone di cui una in questo topic che rompono le scatole..forse le 3 persone hanno in comune i denti?ora mi dite che c'entra ....beh i roditori....


Senti parliamoci chiaro visto che t piace  controbattere quando hai detto poco fa che te ne saresti andato poi che non saresti piu passato come prima e invece ora sei ancora qui,  forse non hai capito ancora che qui non t'invidia e non rosica nessuno perche te non SEI nessuno quindi mi daresti un solo buon motivo per rosicare o per invidiarti? Ma fammi il santissimo piacere son orgoglioso d esser quello che sono e non ho nulla da invidiare anzi, son ben contento di  non avere il tuo carattere e il tuo modo d fare per carità me ne guardo bene dall'invidiartelo..

Altrimenti cos'altro? che sei circondato come hai detto ogni giorno da grossi dj?? ma fammi il piacere va e non farmi ridere anche in questo..  Queste enunciazioni le lascio alla tua convinzione personale..

Cos'altro? non vedo altri motivi per cui potresti equivocare nonostante la tua fervida fantasia e permalosità che chissa cosa t porta a pensare..

Non mi stanco di ribadirlo scendi dal piedistallo Martaida qui non t invidia nessuno ed hai una presunzione fuori dal normale nel solo pensare che lo si faccia!! Quando te lo metterai in testa?

Il tuo problema sta nel non accettare discordanze nei tuoi post, e questo per questioni di mancata UMILTA' e perseverante prepotenza ..

T ricordo che hai dato anche del pezzo di merda e della persona di merda, (t ho quotato per sicurezza visto che hai il vizio d cancellare e modificare)  quindi te lo faccio io un avviso a livello legale, stai bene attento a cio che scrivi da qui in avanti perche con la legge non si scherza e non tollero offese (vere e proprie) dettate dal tuo carattere  aggressivo visto che hai palesemente messo in mezzo tutti i coinvolti nella critica verso il tuo post e  quindi anche me nella tua catalogazione!

UOMO AVVISATO! E con questo chiudo!

PBLMX

Quoto dancecorto, il fatto è che se una persona non sopporta che lo si contraddica minimaente nei suoi post e accusa d cattiveria e accanimento e invidia che non esiste arrivando a darti del PEZZO D MERDA E DELLA PERSONA D MERDA alla fine non si puo restare indifferenti, queste son nella categoria di offese belle e buone enunciate dal codice civile come passibili di querela e sanzoniabili!

Non è autorizzatoa d offendere in questo modo pesante e volgare le persone solo perche la sua permalosita non gli permette d accettare critiche nei suoi post.. Non si puo.. sono il primo ad odiare queste inutili litigate ma si veda come arriva a rispondere questo elemento!