Leo Verde - Produzioni in stile EuroDance

Aperto da Emperor Absolutus, Novembre 21, 2007, 19:59:39 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Emperor Absolutus

Sotto l'etichetta NEW MUSIC nel 1995 erano uscite queste produzioni carine di un cantante a molti sconosciuto, remixate però da nomi molto importanti come i Bliss Team:

BRUTTA PUTTANA (dance version)
VOGLIO FARE L'AMORE CON TE (noise version)
NEL CIELO ERA SCRITTO
DONNE, LE DONNE remix dei Bliss Team

-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Djmarto


-Ritirato-

GRANDE NICO !!!!!!!

Ti sei ricordato di questo progetto EURODANCE AL 100% con lo stile cantato in italiano ma in versione quasi pop !!!!

Erano carine queste canzoni, la mia preferita è NEL CIELO ERA SCRITTO il nome mioooo  :rox2:

Ma chi è in realtà questo tizio? una volta feci una ricerca e lessi che oltre questi dischetti eurodance non aveva fatto nient'altro. Chi sa dirci di piu ? ? ?

Emperor Absolutus

Citazione di: Ti Senti Candida il Novembre 24, 2007, 10:09:28 AM
GRANDE NICO !!!!!!!

Ti sei ricordato di questo progetto EURODANCE AL 100% con lo stile cantato in italiano ma in versione quasi pop !!!!

Erano carine queste canzoni, la mia preferita è NEL CIELO ERA SCRITTO il nome mioooo  :rox2:

Ma chi è in realtà questo tizio? una volta feci una ricerca e lessi che oltre questi dischetti eurodance non aveva fatto nient'altro. Chi sa dirci di piu ? ? ?

Mah... non ho molte info su di lui sai... io ho i cd singoli originali della NEW MUSIC che avevo comprato a Milano in Via Mecenate facendo direttamente incursione nei loro magazzini  :lol:
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --