Maggio 2015

Aperto da FabyM4DJ, Aprile 24, 2007, 03:47:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

FabyM4DJ

Ragà, Maggio 2015, chissà se ci sarà il boom degli anni 2000, che musica tirranno fuori pensando al 2006 2007??Pensateci un attimo...Robbye williams, beyonce, tiziano ferro....cioè, se adesso dici 1994 ti vengono in mente artisti dance, ma se dici tra 10 anni, 2007, che ti vien in mente?Bob sinclair....

Emperor Absolutus

Mi verrà in mente ugualmente Dance anni 90...
-- :: THE ITALIAN SUPEREURODANCER :: --

Fabiusdance

stupenda risposta nico!!!!!!QUOTO!!!!! ;)

crono 80

Si, ma guardate ke infatti lo spirito d qsto topic è provocatorio e mira proprio a far notare ke negli ultimi anni nn c'è stato un nuovo "periodo d'oro" ke servirà cme punto d riferimento xle generazioni future ke puntereanno gli occhi al passato...qndi...

cmq se s parla d dance (ma anke il pop ormai è degradato da far paura, sl pocke produzioni s salvano) ovvio: nn c sarà memoria, anke xkè ora cme ora la dance nn c'è più, almeno in italia e le hands up, seppur magari un buon tentativo d tener viva la "cassa" sn cmq troppo simili tra loro, senza quella fantasia ke c'era una volta nelle produzioni dance....

when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

FabyM4DJ

tra qualche anno gli anni '90 devono per forza ttaccare, anche perchè andamo sempre peggio,quindil'unica via di salvezza dei locali saranno gli anni '90 insieme agli anni '80...

percy

Citazione di: Emperor Absolutus il Aprile 24, 2007, 14:38:36 PM
Mi verrà in mente ugualmente Dance anni 90...

:applausi: Idem (a meno che in questi pochi anni prima del 2015 non salti fuori qualcosa d'interessante....  :unsure:.......  :uhm: ......... :-\  )


:D
"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

maxdance

A me il mese di maggio fa venire in mente sempre brutti ricordi  :(

Anche Napoleone mi quota da lassù  :sese:

Emiliano RTRN

Se non altro si spremeranno per tirar fuori idee nuove, invece di fare le cover dei 90's e degli 80's come fanno ora...
Sempre amesso che la dance esista ancora nel 2015....

RTRN - Welcome... To The Past !

crono 80

Citazione di: DANCECORTO il Dicembre 11, 2008, 21:38:29 PM
... amo la musica anni90 ....perchè ha un suo stile, cosa che la musica di adesso non ha...

Quindi, mi tengo volentieri la musica anni90 anche nel 2015

e che ne sai te cosa salterà fuori nel 2015 magari disconi spettacolo e ritorno della dance
... ah già Daniè te sei pessimista, oltre al 2012 nn andremo  :redindian: :D :D  :ph34r:
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

Vash The stampede

#9
Pero' sulla questione "2015" vorrei porvi un'altra riflessione... in data odierna (12-12-2008 così quando percy ci ritroverà questo topic sappiamo di quando sto parlando!!  :asd:)
ho notato che molte produzioni house si stanno rifacendo a piene mani dalla nostra amata dance... esattamente come per la nostra dance sopratutto di fine millennio accadeva per le produzioni anni 80 ( il primo che mi viene in mente è "the riddle" di gigi, non era forse una canzone di quasi 20anni prima? )
un esempio è "The Tamperer - Feel It" canzone del 1998 ora eccola rifatta così:

http://it.youtube.com/watch?v=3vf5l6IMvdE&feature=related

quindi dopo solo 10anni, abbiamo già rivisitazioni dei grandi pezzi che furono... la mia domanda quindi è:

Se abbiamo un riciclo (vuoi per mancanza di fantasia o qualunque altra cosa) così veloce non pensate allora che nel 2015 ci sarà una musica TOTALMENTE nuova fatta e rifatta su nuove sperimentazioni musicali facendo di fatto sparire dai ricordi la nostra Dance?
La nostra vita è un enorme puzzle dove basta che manchi anche un solo pezzetto per vederla incompleta...

percy

#10
Citazione di: Vash The stampede il Dicembre 12, 2008, 10:12:29 AM
Pero' sulla questione "2015" vorrei porvi un'altra riflessione... in data odierna (12-12-2008 così quando percy ci ritroverà questo topic sappiamo di quando sto parlando!!  :asd:)
ho notato che molte produzioni house si stanno rifacendo a piene mani dalla nostra amata dance... esattamente come per la nostra dance sopratutto di fine millennio accadeva per le produzioni anni 80 ( il primo che mi viene in mente è "the riddle" di gigi, non era forse una canzone di quasi 20anni prima? )
un esempio è "The Tamperer - Feel It" canzone del 1998 ora eccola rifatta così:

http://it.youtube.com/watch?v=3vf5l6IMvdE&feature=related

quindi dopo solo 10anni, abbiamo già rivisitazioni dei grandi pezzi che furono... la mia domanda quindi è:

Se abbiamo un riciclo (vuoi per mancanza di fantasia o qualunque altra cosa) così veloce non pensate allora che nel 2015 ci sarà una musica TOTALMENTE nuova fatta e rifatta su nuove sperimentazioni musicali facendo di fatto sparire dai ricordi la nostra Dance?

Grazie Vash,che mi faciliti il lavoro futuro  .up:  :D

Se nel 2015 ci sarà una musica totalmente nuova speriamo che in ogni caso sia bella!!
Se la dance sparirà del tutto,anyway,potrà farlo solo dalla circolazione,mai dai ricordi...
La passione di chi è legato alla dance(così come a qualunque altra cosa naturalmente) rimane saldata ai suoi cultori,fino a che morte non le separi  :r0x:

Però è vero..chissà cosa ci riserva il (vicino)futuro,dancefloormente parlando.. attendiamo con (im)pazienza  :caffe:

"Seconds turn to minutes
and the minutes turn to hours
and the hours turn to days and the world goes round
and round and round and round and...."

crono 80

 ;)  yes d fatti.   
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

angelbeats

io, un anno fa, di questi tempi, ero ottimista. sarà stato per il ritorno di moby con certe sonorità, e altre cose simili, mi sembrava che 2008 = 1988. ora però non saprei :uhm:
"...This Is Not Music, This Is A Trip..."

"...Your Music Turns Me On, I Can Feel Your Message, The Sound Makes Me High, Oh My God, Trance Will Never Die..."