In quale paese d´Europa si produce di Piu´o di meno ´?

Aperto da smile, Aprile 21, 2008, 16:01:25 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

smile

secondo voi quale parte dell Europa produce di piu´o di meno per quanto riguarda La Musica commerciale "in generale?
Ecco la Mia classifica (a mio parere) dei primi 5.
1. Italia
2. Francia (specialmente L electro)
3. Germania ( Per Il Trance)
4. Inghilterra
5. Spagna

♣Tommy♣

hai dimenticato l'olanda, che per la trance credo sia al top, + avanti della germania che forse va + sulla techno e handsup e simili. però non saprei stilare una classifica, non sono sicuro che l'italia sia ancora al primo posto come lo era sicuramente negli anni 90 e forse anche 80  :uhm:

crono 80

mah ora come ora non saprei dire.

ma di sicuro le tre madri storiche della dance commerciale (ed anche di tutte le tendenze e sfumature a seguire) sono:
Italia
Germania
Spagna
e poi paesi del nord Europa come Belgio e Olanda e Paesi nordici.
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

♣Tommy♣

cioè tutti  :D
no schè  :P
ma cmq io nn sapevo della spagna... mi fate qualche esempio  :uhm:

crono 80

no ma parlavo d produzioni diciamo capostipiti dello stile dance commerciale di metà 90s.

Ora come ora nn ho idea di ki produca piu commerciali, forse... tutte le nazioni un po'  :confuso: essendosi lo stile elettronico commerciale ormai mescolato ad altri stili pop che si sono imposti nel mondo e che davvero costituiscono un panorama molto eclettico (dalla musica rap a quella latina americana ecc).
when LHCb sees
where the antimatter's gone
ALICE looks at collisions
of lead ions.
CMS and ATLAS are two of a kind
they're lookin' for whatever
new particles they can find.
the LHC acceleerates the protons and the lead,
and the things that it discovers
will rock you in the head!

m@uro

Qua dovrebbero rispondere quelli che hanno tanti vinili, in modo da fare una classifica veritiera. :D
Comunque secondo me per l'eurodance: Italia, Germania, Belgio, Inghilterra...
Per la dance di fine millennio e inizio i maggiori credo siano sempre Italia e Germania.
Ora come ora non saprei-.- Se parliamo di certa electro o house più commerciale l'Italia si distingue ancora, insieme alla Francia e all'Inghilterra...